Mah insomma, hai pure specificato il motore 218 quindi girala come preferisci.
Certo;
l' opener parlava all' inizio di auto da 150 cv....
Poi e' degenerato come in tutti i 3D dove si consigliano auto....
Mah insomma, hai pure specificato il motore 218 quindi girala come preferisci.
È l’opener stesso che ha virato sulla B250eCerto;
l' opener parlava all' inizio di auto da 150 cv....
Poi e' degenerato come in tutti i 3D dove si consigliano auto....
La mia paura su questa motorizzazione per classe B è che sia eccessiva per il mezzo. In tutte le prove che ho visto slittavano le gomme in accelerazione e il baricentro non è proprio quello di un kart, per quanto abbia una distribuzione dei pesi probabilmente migliore di un suv. Se dovessi valutarla in ottica “risparmio” andrei su altre motorizzazioni. Io ho potuto provare solo la GLA plugin che sembrava avere un comportamento più regolareÈ l’opener stesso che ha virato sulla B250e
A questo punto ti consiglio di fare un test drive della B250e così da toglierti qualsiasi dubbio, la versione spinge davvero tanto e consuma pochissimo, l’ho tenuta in prova 3 giorni, era la A ma la piattaforma è la stessa, non so se sono disponibili le sospensioni ABC come optional.La mia paura su questa motorizzazione per classe B è che sia eccessiva per il mezzo. In tutte le prove che ho visto slittavano le gomme in accelerazione e il baricentro non è proprio quello di un kart, per quanto abbia una distribuzione dei pesi probabilmente migliore di un suv. Se dovessi valutarla in ottica “risparmio” andrei su altre motorizzazioni. Io ho potuto provare solo la GLA plugin che sembrava avere un comportamento più regolare
La 200d comunque consuma pochissimo. Sei sui 19 con un litro di media. Con la 200 benzina, 1.3 160cv, sei tra i 13 e 14. Io ero partito per prendere la B, giusto compromesso di dimensioni, spazio e costi. Poi però ho scelto la c, una volta provata si apprezza la differenza.La mia paura su questa motorizzazione per classe B è che sia eccessiva per il mezzo. In tutte le prove che ho visto slittavano le gomme in accelerazione e il baricentro non è proprio quello di un kart, per quanto abbia una distribuzione dei pesi probabilmente migliore di un suv. Se dovessi valutarla in ottica “risparmio” andrei su altre motorizzazioni. Io ho potuto provare solo la GLA plugin che sembrava avere un comportamento più regolare
È l’opener stesso che ha virato sulla B250e
C'è anche il post 58 che parla della 260cv presa in considerazione comunque.Quello e' entusiasmo....Giovanile....
Le auto o almeno la fascia prezzo/potenza
( che accetta la moglie ),
sono quelle del post 32....
![]()
Poi però ho scelto la c, una volta provata si apprezza la differenza.
C'è anche il post 58 che parla della 260cv presa in considerazione comunque.
Secondo me la versione 250e non è male, avresti una macchina decisamente veloce con consumi quasi da diesel.
Sarebbe costata come la GLA 200d che ho preso (25k di differenza con la mia) sempre a parità di allestimento. Al momento senza rottamazione ci sono 1500 euro di eco incentivi per il pluginAnche....
Ma a costi
??
Se è scattata la scintilla, hai fatto benissimo!Alla fine ho scelto GLA. Ho provato classe B ma non è scattata la scintilla, stavo per firmare (perché razionalmente sarebbe stata la scelta migliore) ma sentivo che non era quello che volevo e alla fine è andata per il suv. Arriva a fine febbraio, GLA 200d sport plus con pacchetto prestige e qualche accessorio. Grazie a tutti per i consigli e il supporto!
Sarebbe costata come la GLA 200d che ho preso (25k di differenza con la mia) sempre a parità di allestimento. Al momento senza rottamazione ci sono 1500 euro di eco incentivi per il plugin
Bauscia - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa