Sono curioso di sapere quanti appassionati qua dentro hanno vetture con motore longitudinale, trazione posteriore e differenziale autobloccante.
Temo che chi si lamenta della morte della passione ha in casa almeno un crossover a trazione anteriore, magari senza colore, qualcosa in scala di grigio o in bianco e nero.
Mi sa che parliamo di passioni diverse. La mia passione é sentire il corpo che vuole scappare via dal sedile ad ogni curva, il doversi tenere con le ginocchia tra il tunnel e la porta. Superare il G ad ogni curva e uscire in leggero sovrasterzo dal punto di corda in poi.
Per me passione é cucirsi l'auto addosso, provando angoli di convergenza, campanatura e incidenza sotto ad un ponte sollevatore, regolare le pressioni fino a trovare il giusto mix per quella gomma tra tenuta e consumo omogeneo.
Se per voi passione é fare brum brum incolonnati nel traffico, temo che parliamo di cose diverse.
Che poi diciamocelo, sul dritto son buoni tutti...
Mi dai spunto per una banale costatazione, il collega pilota apre numeroso topic su vetture che dovrebbero trasmettere quella passione di cui tanto si parla, ci partecipiamo in pochissimi, pero abbiamo da mesi tooic su topic in cui ci si lamenta di un ipotetico futuro e quasi sempre si discernere di elettrico , trovo un poco singolare questo modo di vivere il mondo automobilistico. Ovviamente poi ognuno è libero di vivere la propria passione cone meglio credo