Vedere Dune al cinema è stato uno spettacolo straordinario
Non perdetevelo
Non perdetevelo
Oggi esce al cinema il 25° film di James Bond, "No Time To Die"
Non vedo l'ora di vederlo
Per me i grandi interpreti di James Bond sono stati 3: Sean Connery, Roger Moore e Pierce Brosnan. Tutti e tre molto bravi e avevano anche la "faccia" e il fascino da Bond, si James Bond.
Questo Craig, con il quale ho visto solo 1 film della serie, mi sembra solo un tipo palestrato e freddo. La mia compagna (forse più adatta di me a esprime un giudizio) conferma con convinzione.
Ovviamente è solo la nostra misera opinione.
A me Pierce Brosnan non piace molto,ha sempre la stessa espressione.
Il Bond di Craig è effettivamente un po' robotico,sempre serio e compassato.
Fa quasi impressione sentire l'attore nelle interviste,anche solo il tono di voce è molto più simpatico e buffo quasi.
Questo Craig, con il quale ho visto solo 1 film della serie, mi sembra solo un tipo palestrato e freddo. La mia compagna (forse più adatta di me a esprime un giudizio) conferma con convinzione.
Poi se ricordo bene le cose che fa sono ancora più "pindariche" di quelle dei Bond del passato. L'unica cosa che mi potrebbe piacere di questo film (che magari vedrò in TV) è l'Aston Martin ex Sean Connery.......
Sempre per quanto si voglia accostare il personaggio del film a quello dei romanzi, io ricordo che in realtà la scelta di come Daniel Craig interpreta 007 è perchè nei romanzi il personaggio ha quelle caratteristiche, poi certo che abituati allo 007 cinematografico per alcuni vederlo cosi 'freddo' non convince ma Flemming lo aveva dipinto in questo modo. Si può dire che con Craig si è tornato allo 007 dei romanzi, poi non è detto che piaccia .
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa