agricolo
0
peccato solo per il cambio a manovella....Se i km sono reali ed è tenuto come sembra a quel prezzo è un'affare. Dura altri 10 anni. E se il motore è lo stesso della kia gira molto basso.
peccato solo per il cambio a manovella....Se i km sono reali ed è tenuto come sembra a quel prezzo è un'affare. Dura altri 10 anni. E se il motore è lo stesso della kia gira molto basso.
E' che son tutti esclusi per via del GPL, come se non esistessero in pratica.
Pensa che io mi impunterei pure sul cambio: o automatico o niente.Appunto, l'impuntamento su quel cacchio di metano taglia fuori un sacco di occasioni più che valide.....
Il bello è che ha cancellato la targa e poi l'ha lasciata visibile sullo screenshot della revisione.Un venditore che non solo non schilometra ma pubblica lo screenshot dell'ultima revisione...
Mai visto prima.
Il bello è che ha cancellato la targa e poi l'ha lasciata visibile sullo screenshot della revisione.
Ad essere pignolo manca la revisione del maggio 2021. Poi appare un pò strano che questo monta un impianto GPL nel 2018 e dal 2019 al 2021 fa solo 7000 km.
Comunque mi sembra tenuta in modo maniacale.
Appunto, l'impuntamento su quel cacchio di metano taglia fuori un sacco di occasioni più che valide.....
Pensa che io mi impunterei pure sul cambio: o automatico o niente.
Altrochè leveraggi e pedali del millennio trascorso!
Un venditore che non solo non schilometra ma pubblica lo screenshot dell'ultima revisione...
Mai visto prima.
Può essere che da quando ce l'ha in vendita l'abbia usata. Comunque sembra messa benissimo.Peccato che a settembre 2021 ne riporti quasi 192.000 ...
Può essere che da quando ce l'ha in vendita l'abbia usata. Comunque sembra messa benissimo.
Per me ha investito 3/400 euro e l'ha portata da una ditta specializzata in pulizia e rimessa a nuovo degli interni.Può essere che da quando ce l'ha in vendita l'abbia usata. Comunque sembra messa benissimo.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa