Il potere e' in mano alla finanza !!la finanza c'entra sempre
Il potere e' in mano alla finanza !!la finanza c'entra sempre
La Finanza sara' quella che, eventualmente, gli presta i soldi....
appunto....Il potere e' in mano alla finanza !!
Il potere e' in mano alla finanza !!
appunto....
Sì, di solito ci cascano i polli. Ma il "potere" reale NON è quello politico....Mai sentito del reato di " finanziamento illecito "
Scommettiamo che quelli non se ne accorgeranno mica?Auguro loro*,
di essere gia' vecchi quando la gente si accorgera' della buggera che le han dato
* gli autori del capro
E pensare che un produttore di formaggi bio è amico di mio padre ( e quei formaggi sono pure buoni).A proposito di bio e di green, vi invito a perdere una mezz'oretta guardando il video che ho messo nell'ultimo post della mia discussione "Curiosità dal mio mondo". Sembra che c'entri poco o niente, ma a un certo punto c'è un'informazione interessante....
Convinci a farlo varie persone. Però io non so come verrebbe visto che l'acqua che sgorga dai miei rubinetti è trattata con l'addolcitore.Per ridurre l'emissioni non ha senso passare all'elettrico. L'abbiamo detto mille volte.
Sarebbe il caso di limitare l'aria condizionata, diminuire il consumo di carne, bere acqua del rubinetto (magari con la caraffa filtrante)....
Ma il "potere" reale NON è quello politico....
No, era solo per precisare ulteriormente.Ho detto che lo e'
??
Siccome non me ne sono accorto
Vorrei sapere dove
Che c'entra il formaggio adesso?E pensare che un produttore di formaggi bio è amico di mio padre ( e quei formaggi sono pure buoni).
Avevi parlato di Bio e Green.Che c'entra il formaggio adesso?
Se sono ionici, la caraffa non va bene. Nelle istruzioni sta scritto esplicitamente. L'acqua da trattare con le caraffe può essere zeppa di cloro e altre schifezze, ma solo in pochi casi va bene se passa per addolcitori. Alcune caraffe filtranti eliminano anche i batteri, ma il 99% non lo fa.Convinci a farlo varie persone. Però io non so come verrebbe visto che l'acqua che sgorga dai miei rubinetti è trattata con l'addolcitore.
Quindi affermi cheMa fuori dalla citta' i consumi salgono sensibilmente in particolare in autostrada, basta vedere le prove per rendersene conto.
ridurre in generale i consumi per esempio facendo durare di più i prodotti che si utilizzano.Sarebbe il caso di limitare l'aria condizionata, diminuire il consumo di carne, bere acqua del rubinetto (magari con la caraffa filtrante)....
arizona77 - 10 giorni fa
momonedusa - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa