agricolo
0
d'altra parte, finchè per fare l'operatore ecologico serve un diploma, ma si può diventare deputati/senatori/ministri con la terza media.......evidentemente, non sono cosi' chiare, a chi ha lo scettro.
d'altra parte, finchè per fare l'operatore ecologico serve un diploma, ma si può diventare deputati/senatori/ministri con la terza media.......evidentemente, non sono cosi' chiare, a chi ha lo scettro.
...anche perchè quello da te citato è tutto, fuorchè stupido.....non era Razzi, ma uno che ritenevo abbastanza intelligente
tutte cose che sappiamo noi.
ma evidentemente, non sono cosi' chiare, a chi ha lo scettro.
d'altronde, parlando con un senatore, ha sostenuto che l'agricoltura biodinamica sia una cosa seria, da equiparare a quella biologica.
e non era Razzi, ma uno che ritenevo abbastanza intelligente.
chissa' gli altri
quindi, se domani mi dicessero che devo andare in giro, saltellando su una gamba, perche' cosi' consumo meta' delle scarpe, non mi stupirei
troppo
Sappiamo noi....
??
Non credo che i vari rampolli Agnelli non abbiano modo di informare
pure gli scettrodotati
L'industriale segue la regola aurea: ligare el musso dove vol el paron. Il "mercato" (virgolette non casuali) vuole auto a pile? evabbè, gli facciamo le auto a pile, magari con più o meno (più più che meno) sostanziosi aiutini pubblici. Se poi floppano..... pazienza, il CEO non va certo a mettersi in fila alla Caritas per un piatto di minestra, quelli sono capperi degli operai se salta tutto.
Non mi pare di ricordare che l' Avvocato seguisse questo
" squallido " corso di subalternita'
L'Avvocato è scomparso da un pezzo.....
Sono già scomparse.... come sono scomparse quelle di Olivetti. Ma erano altri uomini e altri tempi. Quando la finanza era subordinata all'economia, e non viceversa, aggiungerei.Perche' dovrebbero scomparire anche le sue " regole "
Infatti secondo i miei calcoli aumenterebbero leggermente....sempre che le riduci. Potrebbero anche aumentare....
Per chi non ha letto l'articolo dell'ex direttore, i dati sono stati ripresi dal libro "Clima, come evitare un disastro" scritto da Bill Gates.I "numeri" espressi in testa al topic saranno certamente attendibili,
ma ogni settimana salta fuori uno studio/inchiesta che presenta "numeri" diversi.
In ogni forma di dibattito, politico, scientifico e medico, a scontrarsi
sono sempre i "numeri".
Numeri che non concordano, numeri che si contraddicono, numeri che non tornano.
Ma il buon senso, quello mai?
Non ho voglia di scrivere sempre identiche cose.
Per migliorare sostanzialmente la società occorrerebbero
misure di una banalità sconcertante.
Le quali però, purtroppo, non arricchirebbero nessuno.
Su questo punto c'e' molto da discutere.Perché un dato di fatto è che le auto elettriche richiedano molta meno energia per muoversi da A a B. Anche perché o spingono e consumano o non spingono e non consumano. Se son spinti generano energia.
Sono già scomparse.... come sono scomparse quelle di Olivetti. Ma erano altri uomini e altri tempi. Quando la finanza era subordinata all'economia, e non viceversa, aggiungerei.
la finanza c'entra sempreNon c' entrano niente, ne' finanza, ne' economia....
la finanza c'entra sempre
arizona77 - 10 giorni fa
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa