si oppure domiciliazione bancaria e si risparmia il 10%Io uso Satispay (per entrambe le mie auto il bollo è inferiore ai 300€ quindi ce la faccio) e pago solo 1€.
Ve lo consiglio.
No. Decido io se come e quando pagare.si oppure domiciliazione bancaria e si risparmia il 10%
ma che si intende con questa frase?
La domiciliazione bancaria non è prevista per il pagamento della tassa di circolazione
https://domiciliazione-bollo-campania.aci.it/
bollo e tassa di circolazione sono la stessa cosa
son scelte
per me, la concretezza, non vale il 15%
oltretutto hai l'avviso prima, e al pagamento.
non e' che te li levino senza dirti nulla.
No. Decido io se come e quando pagare.
I pagamenti automatici sono per il mio approccio ai consumi, troppo pericolosi. Rischio di perdere contezza di quanto spendo.
Avete presente il mio collega di club BMW di cui vi ho parlato spesso? Credo che il totale dei suoi bolli e superbolli si aggiri sui 90mila euro......un pagamento annuale che spesso ammonta a 150-200 euro se non di più?
col 15% di sconto lombardo, si puo' comprare una panda nuova ogni annoAvete presente il mio collega di club BMW di cui vi ho parlato spesso? Credo che il totale dei suoi bolli e superbolli si aggiri sui 90mila euro......
No quello lo paghi con F24 oppure direttamente sul sito dell'agenzia delle entrate (se e quando funziona).p.s. ma lo sconto sulla domiciliazione interessa anche il superbollo?
Magari non lo paga e aspetta il condono che prima o dopo arriva sempre.non è una tua scelta hai la scadenza!
Non sapevo della domiciliazione, molto interessante, purtroppo non tutte le regioni prevedono questo servizio. Detto questo, veramente ci si pone il problema di 1 euro di commissione per un pagamento annuale che spesso ammonta a 150-200 euro se non di più?
mooney sisalpay costo commissione 2,50€
è questa mentalità che ci ha fatto diventare il paese piu' tartassato d'europa!
moltiplica questo furto per milioni di auto, è per principio.
non voglio essere derubato ingiustamente e ulteriormente per una tassa che già di per sè è un furto legalizzato!
Mi spiace ma non sono d'accordo, per due buone ragioni:mooney sisalpay costo commissione 2,50€
è questa mentalità che ci ha fatto diventare il paese piu' tartassato d'europa!
moltiplica questo furto per milioni di auto, è per principio.
non voglio essere derubato ingiustamente e ulteriormente per una tassa che già di per sè è un furto legalizzato!
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa