queste considerazioni non meritano commenti, a questo ho risposto qualche post prima, è il principio non certo per il denaro!Ma tutto per "risparmiare"un euro o poco più? Mah!
Ma tutto per "risparmiare"un euro o poco più? Mah!
il 10% per la domiciliazione? scusa ne, ma quando maiqueste considerazioni non meritano commenti, a questo ho risposto qualche post prima, è il principio non certo per il denaro!
ad ogni modo con la domiciliazione non è 1 euro ma il 10%
leggiil 10% per la domiciliazione? scusa ne, ma quando mai
10% e' lo sconto, non il costo dell'operazione.il 10% per la domiciliazione? scusa ne, ma quando mai
https://www.sostariffe.it/news/domiciliazione-utenze-quanto-costa-con-le-diverse-banche-249395/
andiamo bene se servono a erogare servizi....trasferendomi da ger a ita il bollo è aumentato del 50%, i servizi sono peggiorati molto...ora vogli sapere che servizi mi paga...Mi spiace ma non sono d'accordo, per due buone ragioni:
- paghi una commissione perché c'è un soggetto che eroga un servizio e non può farlo gratis. Tu lavoreresti gratis? Credo proprio di no. E poi, ripeto, parliamo di 2 euro su un importo di 150-200 euro (se va bene, perché parliamo di auto di bassa potenza, per le altre le cifre sono ben maggiori), quindi una inezia
- si può discutere sull'opportunità della singola tassa, ci mancherebbe, ma ricordo a tutti che le tasse servono a finanziare la spesa pubblica e quindi l'erogazione dei servizi. E su questo non mi dilungo per non andare fuori tema
Nemmeno tanto il clima sarebbe il problema per me.. Ma la distanza dal mare. Già ho fatto un sacrificio allontanandomi di ulteriori 80km...chi te l'ha fatto fare di tornare in itali'?
a parte il clima?![]()
sei sicuro di volerlo sapere? e in questo caso, hai preso un gastroprotettore mezz'ora fa?ora vogli sapere che servizi mi paga...
meglio non saperlo, e crederlo un cetriolo, sappiamo bene dove, che scoprirlo e rendersi conto che era un cactus...sei sicuro di volerlo sapere? e in questo caso, hai preso un gastroprotettore mezz'ora fa?
l'ho scritto qualche tempo fa , ma inascoltato10% e' lo sconto, non il costo dell'operazione.
in lombardia, se fai la domiciliazion del bollo, non solo non paghi commissioni, ma ti fanno il 15% di sconto
l'ho scritto qualche tempo fa , ma inascoltato
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa