Concordo, non so com'è in altre nazioni ma in Svizzera presenti la dichiarazione con tutti i dati, l'ufficio tassazione controlla ed eventualmente contesta e presenta la fattura (magari domiciliata in banca). Se ti va bene paghi sennò contesti.non capisco cosa aspettino a farlo per tutto, comprese imu, ici o come diamine si chiamano ora. la cosa piu' assurda che si siano inventati.
l'utente, che si deve calcolare quanto pagare. come se l'enel, ti dicesse "si calcola cosi', arrangiati e fai il pagamento"
poi noi controlliamo tra 4 anni, se hai sbagliato, ti becchi la multa.
roba da medio evo.
non capisco cosa aspettino a farlo per tutto, comprese imu, ici o come diamine si chiamano ora. la cosa piu' assurda che si siano inventati.
l'utente, che si deve calcolare quanto pagare. come se l'enel, ti dicesse "si calcola cosi', arrangiati e fai il pagamento"
poi noi controlliamo tra 4 anni, se hai sbagliato, ti becchi la multa.
roba da medio evo.
eppure, ricordo che, 15 anni fa, il comune mandava i bollettini, gia' compilati, come per la munnezza.
No. Il furt...ops, il bollo è una ladr....ops, tassa sul possesso. La tassa di circolazione è quella che pagano le auto over 30 anni (28 euro e qualcosa).bollo e tassa di circolazione sono la stessa cosa
non credo, il superfurto si paga con un f24 e non penso vada alla regioneAnche io ho l'addebito diretto col risparmio del 15% e amen.
p.s. ma lo sconto sulla domiciliazione interessa anche il superbollo?
vedi...... noi del comune di fianco...... questi problemi non li abbiamo![]()
ma dovrebbe valere ancora per questo anno, li dice fino a giugno 2022il cash back l'han tolto
sull'app IO, c'e' scritto che e' sospeso, e non segna le transazionima dovrebbe valere ancora per questo anno, li dice fino a giugno 2022
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa