Su AS,
ce ne sono a partire da meno di 1000 Euri....
Lo sapesse Mike B.
![]()
lo so.....Sei un martello agri-pneumatico!![]()
Guarda questo che bello....
https://www.autoscout24.it/annunci/...ent=false&cldtsrc=listPage&searchId=199174371
![]()
ormai ho perso il conto dei consigli che gli abbiamo dato, ma lui non ci ascolta........Questa gliela avevo proposta anche io qualche pagina dietro.....
ma il "ragazzino" non vede l'enorme value for money che racchiude questo 3.7 V6, a lui ci piaciono le europee
Certo, non è proprio il massimo della linea questo Cherokee, ma almeno è americano al 100% come dovrebbe essere una Jeep.
Questa gliela avevo proposta anche io qualche pagina dietro.....
ma il "ragazzino" non vede l'enorme value for money che racchiude questo 3.7 V6, a lui ci piaciono le europee
Certo, non è proprio il massimo della linea questo Cherokee, ma almeno è americano al 100% come dovrebbe essere una Jeep.
ormai ho perso il conto dei consigli che gli abbiamo dato, ma lui non ci ascolta........![]()
Avevo già pubblicato il link dell'annuncio ma essendo stato ripubblicato ecco qui
https://www.subito.it/auto/volvo-v70-xc70-2006-ravenna-398934747.htm
Dati salienti dall'annuncio
VOLVO V70 2.4 BENZINA E METANO ORIGINALE DALLA CASA MADRE SCADENZA BOMBOLE METANO 2023 CAMBIO AUTOMATICO REVISIONATO COME DA FATTURA A 180.000 KM Autovettura in perfetto stato
![]()
Un paio di cose.....
del 2006 è Euro 4, non Euro 5.
Si nota un segno....... foto 14..... dove inizia la luce posteriore......nella foto 8 si vede anche un gibollo all'altezza del tappo serbatoio...... l'allineamento del portellone, foto 12, da a vedere che diverse parti sembra siano state sotituite.
Questo non vuol dire che sia da scartare, ma assolutamente va passata ai raggi x prima di prendere una brutta gatta.
In realtà le americane mi piacciono,ma con motori così grandi sono improponibili.
Forse è euro 5 per via del metano.
L'auto di mio padre da euro 1 è passata a euro 2 a un certo punto.
Avevo notato i segni vicino al tappo del serbatoio e al fanale posteriore,mentre nella foto 12 non ho visto nulla.
Prima dell'acquisto voglio chiedere al mio assicuratore di fare una visura per sapere se ha avuto sinistri e di quale entità.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa