la Mustang mai piaciuta: ne quella del secolo scorso, meno ancora quella attuale. Avevo dato un occhiata al 3.5 v6 ma a livello estetico proprio non mi va.
brz/gt86 non sono a 2 posti?
Una Nissan GT-R, se ne prendi una di 10 anni fa paghi poco di superbollo e hai una macchina (l'ho avuta) secondo me completa.
Omologate per 4 posti, in realtà 2+2. Schienale abbattibile, da non sottovalutare. Un anno fa le ultime Subaru Gunma nuove da targare le scavavi fuori a 32/33 mila euro, oggi la Ultimate edition numerata viene 40 sacchi ed una Gunma usata fresca quasi 30kbrz/gt86 non sono a 2 posti?
Che spettacolo. L'altro giorno sono stato sorpassato un'autostrada proprio da una gtr verde militare con i cerchi color bronzo.Una Nissan GT-R, se ne prendi una di 10 anni fa paghi poco di superbollo e hai una macchina (l'ho avuta) secondo me completa.
Vero, gli esemplari a posto costano una fucilata. Però - IMHO - è una delle serie 3 più belle di sempre.Peccato per il prezzo paragonabile ad una 997 mediamente più giovane.
Si ma la Nissan GTR costa un botto. Sei sui 60000 euro con più di 10 anni. Sinceramente mi sembra una esagerazione
E pensare che l'Infiniti G37 te la tirano dietro a prezzi stracciati-Per le prestazioni che ha, non è neanche tanto. Il fatto è che si tratta di un'auto con costi di gestione proporzionati alle prestazioni, e non parlo solo del superbollo.
Come c'era da aspettarsi l'Infiniti G37 non l'ha cacata nessuno, ma è imparentata con la GT-R, che è una versione profondamente modificata e pompata del pianale Nissan Front Midships e del V6 Nissan, nella GT-R sovralimentato e montato a mano. In pratica la G è una 370Z a quattro posti e un po' più granturistica.
Ma deve essere per forza..... pistaiola?
Altrimenti con una Lancer Evo te ne togli di pruriti, e il valore nel tempo può solo salire.
E la suocera dietro ci sta bene.
Oppure, se la "pista" chiama e il 6 cilindri è imprescindibile, si potrbbe anche cercare un GTO o l'omologa Dodge Stealth..... oltre al Nissan 300 ZX
E pensare che l'Infiniti G37 te la tirano dietro a prezzi stracciati-
Ti posso capire ma sulla MIA auto mia moglie non può mettere becco (almeno su quello)Una evo 9 ma anche la 8 sono macchine fantastiche ma che sicuramente NON incontrebbero il favore della moglie, come tutte le altre nobili jap che hai citato. Già nn le piace il tts perché tamarro o addirittura un a5 sline rossa, figuriamoci una evo9 con alettone e scarico, son già praticamente sotto un ponte, e la.maggior parte di chi é sposato potrà solamente appoggiarmi la mano sulla spalla con occhi tristi.
La Nissan GT-R ha prezzi che si avvicinano un pò troppo alla Porsche 997. Non dico che sia inferiore, anzi, ma con Porsche parliamo di un mito.
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa