Terribile grandinata dalle parti di Fidenza: tante auto con parabrezza distrutto!
Terribile grandinata dalle parti di Fidenza: tante auto con parabrezza distrutto!
Chissà se è lo stesso temporale che ho visto arrivare su dalla zona di Mantova e mi ha tagliato fuori (ha fatto 4 gocce) verso le 17.00Terribile grandinata dalle parti di Fidenza: tante auto con parabrezza distrutto!
A questo punto, con eventi del genere che pare in futuro saranno sempre piú intensi, o i progettisti di auto escogitaranno qualche sistema di protezione, oppure bisognerà ingegnarsi con mezzi del genere.... Vedi l'allegato 19152
Siamo passati da lì poche ore primaTerribile grandinata dalle parti di Fidenza:
La ditta belga Carglass si starà fregando le mani.Che disastro.
Certo che con tutte queste esasperazioni climatiche, le categorie dei carrozzieri e cambiavetri vede un aumento notevole di lavoro.
Saint Gobain....... quotazioni in salita....
Lieve OTsu vetture con un pò di anni la riparazione supera il valore dell'auto
Purtroppo le assicurazioni la fanno più breve....Lieve OT
Questo del “danno superiore al valore dell’auto”, che sia danno meccanico o di carrozzeria, non mi pare un criterio guida fondamentale. Bisognerebbe ad esempio valutare quanto costa al danneggiato acquistare un veicolo analogo in pari condizioni reali di efficienza e manutenzione (ammesso e non concesso di trovarne uno, cosa difficile se il mezzo ha un po’ di anni e km).
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa