Hai ragione, chiedo venia, euro 4, non so perché ho scritto 2.È un euro 4 minimo, se non 5
Non si è capito se è un iniettore pompa o common rail
Nel 2008 il gruppo vag ha fatto il cambiamento
Vale zero in caso di risarcimento dopo sinistro.Vale zero per chi non deve comprarla
così risparmi i 100/150€ della rottamazione e la perdita di tempo per farlo...Forse non vale più del costo del passaggio ma a quel unto uno la rottama piuttosto che regalarla....
Vale zero in caso di risarcimento dopo sinistro.
così risparmi i 100/150€ della rottamazione e la perdita di tempo per farlo...
mah, sono andato con un amico 2 anni fa a portare una panda e i soldi li ha voluti!! Altrimenti potevamo girare tutto il giorno per trovare chi la prendeva a sue spese, e una macchina commerciabile a pezzi come la panda...se poi te la deve venire a prendere ti paghi anche il carro att. direi!!La rottamazione costa 80 euro ma qualsiasi sfasciacarrozze se gli porti tu l'auto ed è intera non ti fa pagare.....quanto al tempo è lo stesso che fare una pratica di passaggio
Sono interessato a questa macchina perché la mia (una Hyundai accent del 2004) avrebbe bisogno di qualche intervento di manutenzione dopo 240k km trascorsi senza nessuna rottura
Probabilmente dove abiti tu fanno così.
a questo punto io avrei rinunciato al suv e l'avrei portata alla fine...Ragazzi rispondo al volo. È una euro 4. Dopo aver letto le vostre perplessità, sono orientato a rifiutare nonostante (all'apparenza) la macchina sembra meccatronicamente perfetta
io sono a Biella, tu? La prossima volta che c'è da far fuor una macchina faccio un'indagine...
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa