E per la serie "verde Inglese" :Vedi l'allegato 18605 Vedi l'allegato 18606 Vedi l'allegato 18607 in teoria Lotus, ma attendo reprimende...
domandina tecnica: la piccola presa d'aria sul parafango ant-dx è x qualcosa tipo radiatore dell'olio?
E per la serie "verde Inglese" :Vedi l'allegato 18605 Vedi l'allegato 18606 Vedi l'allegato 18607 in teoria Lotus, ma attendo reprimende...
RIschio per definizione è la probabilità che un fattore di pericolo possa dare origine a un evento dannoso concreto.se ben ricordo "il rischio" è la perdita economica potenziale.
domandina tecnica: la piccola presa d'aria sul parafango ant-dx è x qualcosa tipo radiatore dell'olio?
Citroen C6 (foto da rete)
![]()
Non ricordavo che esistesse qualcosa di più brutto della Thesis....
Sono prese d'aria apribili per la ventilazione dell'abitacolo, sui due lati
capito, grazie.
Anche se la cosa mi lascia perplesso: una spider inglese degli annii 50 non è esattamente il punto di riferimento in fatto di assenza di spifferi.
Ma se hanno valutato che ce n'era bisogno, ce n'era bisogno.
La C6 ha venduto poco, se non sbaglio meno di 30.000 unità (2005-2012); a me piace molto, ne gira una nera in città che mi mangio con gli occhi ogni volta che la vedo.Io qualche giorno fa ho visto una Thesis,naturalmente grigia.
Invecchiando secondo me è leggermente migliorata.
Come la C6 aveva una linea molto particolare,forse troppo.
Per me rientrano nella categoria vetture che quasi nessuno sceglie (non so la C6 ma mi sembra che la Thesis non abbia venduto molto e fosse diffusa per lo più come auto di rappresentanza) ma tutti almeno una volta le rivalutano.
![]()
Ieri ne ho viste due.
Me l'aspettavo più ingombrante invece tutto sommato il corpo vettura è di dimensioni contenute e non è alta come l'Alhambra o altre monovolume che sembrano quasi dei furgoni.
Questa ragazzi ne ha 70....e faceva i 200 nel 1948..
![]()
Una vera meraviglia automobilistica, velocissima e elegantissima allo stesso tempo
Quando non era dal meccanico...
Bella macchina , ma fragilissima di meccanica , molto di più delle sue coetanee non inglesi...
![]()
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa