Sono 18.000 per 3 anni. 500 euro al mese. Per la versione Vignale full. Se si scelgono gli altri allestimenti credo si scenda parecchio.
Manutenzione, bolli, assicurazioni
Nei 18.000
??
Insomma....solo carburante a carico
??
Sono 18.000 per 3 anni. 500 euro al mese. Per la versione Vignale full. Se si scelgono gli altri allestimenti credo si scenda parecchio.
Troppo, per i miei standard, 6k annui, il doppio della gestione in proprietà.Sono 18.000 per 3 anni. 500 euro al mese. Per la versione Vignale full. Se si scelgono gli altri allestimenti credo si scenda parecchio.
Troppo, per i miei standard, 6k annui, il doppio della gestione in proprietà.
In ogni caso, grazie per l’informazione![]()
Non è un NLT, sono contratti a VFG, scegli tu cosa forfetizzare nel contratto e cosa no. Per il bollo c'è l'esenzione per i primi tre anni qui in Veneto.Manutenzione, bolli, assicurazioni
Nei 18.000
??
Insomma....solo carburante a carico
??
Però non spendi la cifra iniziale per l'acquisto della macchina.Troppo, per i miei standard, 6k annui, il doppio della gestione in proprietà.
In ogni caso, grazie per l’informazione![]()
Non è un NLT, sono contratti a VFG, scegli tu cosa forfetizzare nel contratto e cosa no. Per il bollo c'è l'esenzione per i primi tre anni qui in Veneto.
Per il contratto che ho fatto io restano a carico solo RCA e tagliando ogni 30.000 km (circa 300 euro). Per le esperienze con le macchine precedenti spendo meno usufruendo della mia vecchia RCA e facendo il tagliando alle scadenze prestabilite. Per il resto la macchina è in garanzia fino alla fine del contratto.
Il carburante in realtà è la spesa che più è diminuita.
Il grosso problema di questi contratti è l'eventuale incidente con colpa. Se non si fanno ulteriori coperture (a pagamento) e i danni sono elevati, alla scadenza sei costretto a tenerti la macchina.
Le batterie dell full-hybrid vengono mantenute in un range di carica relativamente ristretto, mi pare tipo 30-70% proprio per preservarle.
Questo non è praticabile per una plug-in, a meno di rinunicare a una fetta consistente della già ridotta autonomia.
Direi di sì (nessuno regala nulla)Anche se sono omnicomprensivi
??
La qual cosa cambia solo se non hai il fondo per acquistarla cash e quindi rischi di trovarti in braghe di tela se per qualche evento sfortunato la “perdi”. Le rate possono andare bene (“possono” … eventualmente) solo se da parte hai la somma per chiudere in qualsiasi momento il finanziamento, ed a quel punto ti fai due conti tra quanto costa l’auto cash e quanto costa finanziarla con il sistema “balloon” (perché si scrive VFG ma si chiama balloon).Però non spendi la cifra iniziale per l'acquisto della macchina.
Direi di sì (nessuno regala nulla)
Se ne potrà dedurre , per analogia , che il calo di autonomia non sia un problema neppure sulle plug-in ?....
Elettrica
....
Ma ad un poraccio che pensa ad
una plug in
??
Se ne potrà dedurre , per analogia , che il calo di autonomia non sia un problema neppure sulle plug-in ?
Ho qualche dubbio. Intanto il problema del degrado aumenta quando l'autonomia è poca perché i cicli di scarica, oltre che più numerosi, sono solitamente completi cioè la batteria viene sfruttata completamente, salvo il piccolo margine di salvaguardia previsto dal costruttore.Se ne potrà dedurre , per analogia , che il calo di autonomia non sia un problema neppure sulle plug-in ?
Divergent - 1 giorno fa
CitWeb - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa