Credo che però il fatto di avere la trazione anteriore non fu sicuramente un motivo delle vendite se non le ricadute sul prezzo più basso che la rendeva più accessibile.
Ad ogni modo, forse ricordo male, ma vendette moltissimo i primi anni per poi scemare abbastanza vistosamente specie con la serie giugiaro dove già soffriva dei suoi anni. Oltre ad avere altri difetti bene o male imposti dall'uso di una piattaforma di origine fiat a cui sono state aggiunte sospensioni da sportiva, ma sono altri discorsi che esulano dal topic.
Rimango convinto, ma ovviamente non è verificabile, che a trazione posteriore avrebbe fatto gli stessi numeri e forse in più.
Il calo degli ultimi 2 anni credo fosse abbastanza fisiologico. E' anche vero che cambiò pochissimo nell'arco dei 7 anni, solo un po' il frontale.
Se con la trazione posteriore avrebbe venduto di più non lo so, ma sicuramente avrebbe avuto un prezzo molto superiore perchè avrebbero dovuto utilizzare un pianale esclusivo e del tutto nuovo. Quindi penso che oggettivamente le probabilità di minori vendite fossero alte. Ma siamo OT.