Al momento AZ è riservato per le coorti 60-80 anni
Che io sappia è consigliato agli over 60, non riservato. comunque nei prossimi giorni si vedrà se e in che misura sarà somministrato nella fascia 50-60 anni, cui appartengo.
Al momento AZ è riservato per le coorti 60-80 anni
Al momento AZ è di fatto riservato alle coorti 60-80 anni
Occhio che J&J è meno efficace di AZ
Ni, non ha confermato i nuovi ordini che aveva opzionato, ma gli ordini 2021sono sempre in piedi. Per l’Italia sono circa 10 milioni di dosi da consegnare entro fine giugno e altri 24 entro settembre. Poi, se e quando arriveranno, non si sa, e nemmeno si sa come verranno impiegati (donazione a Covax?)Nel frattempo l'UE ha revocato gli ordini ad AZ, da giugno, per mancato rispetto delle consegne
Sicuramente meglio J&J che niente; potendo scegliere tra le due, andrei su quella che alla fine protegge di più (e dopo la prima dose la copertura è simile per entrambi)Però rispetto alla doppia dose di AZ,ma a naso dovrebbe essere più efficace nell'immediato se paragonato alla sola prima dose di AZ.
Per la serie meglio l'uovo oggi...
Poi quello che le fanno le fanno.
Stai citando pecche attribuibili all'organizzazione regionale della sanità e della prevenzione. Regioni che in molti casi hanno destrutturato la medicina territoriale pubblica, investendo soldi pubblici per sovvenzionare i profitti privati. Io elaboro piani di tetapia che negli usa costerebbero sino a centomila euro, di cui alcune migliaia andrebbero al fisico, che il SSN passa in modo assolutamente gratuito. Trattamenti salvavita, qui li ricevi gratis, altrove solo se hai la polizza o la cc.Assolutamente sì
Un tempo, senz’altro. Ora, salvo rare, puntuali e pregevoli eccezioni, pagare moneta vedere cammello
(lasciamo stare i “riferimenti internazionali” che i dati sono pubblici:
Mortalità del vituperato SS USA 1,8%, nel SS di "riferimento internazionale" quasi il 3%
Ripeto, lasciamo stare questo doloroso tasto anche perché andiamo OT, pensiamo ai vaccini
- USA 260 mln di dosi su 323 mln di abitanti = 80%
- I 24/61 mln = 39%
Accidenti .. no dai, lasciamo stare completamente e parliamo solo delle prenotazioni, dei tempi e delle reazioni che è meglio e decisamente in tema)
In Veneto sì. Ma è una scelta regionale, altrove usano quello che hanno per tutti.AZ è ancora dai 60 in su?
Anche qui da me viene proposto AZ per i 60-79In Veneto sì. Ma è una scelta regionale, altrove usano quello che hanno per tutti.
oltre 400UA/ml
Hai una sola somministrazione però, ed io il covid lo avevo già contratto, tanto da averne ancira oltre 120 prima del vaccino...io 4.....
Hai una sola somministrazione però, ed io il covid lo avevo già contratto, tanto da averne ancira oltre 120 prima del vaccino
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa