Guarda che mi adeguo alle prestazioni delle auto meno potenti. Ma dopo non ho più alla mano quella di più visto che l'ho usata poco in questo periodo!
Beh ci può stare.
Guarda che mi adeguo alle prestazioni delle auto meno potenti. Ma dopo non ho più alla mano quella di più visto che l'ho usata poco in questo periodo!
va che diciamo la stessa cosa, dai due punti di vista diversi.Secondo me è il contrario.
Essendo abituati ad avere poca potenza e soprattutto poca coppia basta poco e sembra di volare.
Invece chi si abitua "male" ad avere sotto al piede più del necessario poi fatica ad adattarsi a vetture meno prestazionali ma che sono tutt'altro che pigre.
onestamente non ho mai sofferto di complessi da lentezza con 60cv su 900gk di macchina, ovviamente manco sentito un pilota provetto al nurburgringPerò ci ho viaggiato, ci ho sorpassato, ci ho fatto salite ripide, mulattiere
vabbè ho enfatizzato la cosaLa mia Y una volta lanciata è abbastanza agile.
Certo i sorpassi vanno fatti con criterio,non puoi aspettarti di affondare sul gas e che l'auto faccia il resto magicamente.
Ci vuole un minimo di rincorsa e un uso accorto del cambio.
Quando era a benzina anche con le marce alte ci metteva poco a riprendere.
ho fatto la spesa alle 7.30
ussignùùrr, a quell'ora sto facendo colazione con i miei cuccioli![]()
io manco immaginavo fossero aperti alle 7 e 30ussignùùrr, a quell'ora sto facendo colazione con i miei cuccioli![]()
io manco immaginavo fossero aperti alle 7 e 30
Però c'erano in tutto 5 clienti nell'ipermercato.
La vocina in filodiffusione che raccomandava di non affollarsi e creare assembramenti nelle corsie...![]()
ma Zin, vista la "singletudine" devi andarci alle 18, all'uscita dagli uffici
Getta l'amo e tira su![]()
Anche io detesto le persone che ti sorpassano in paese nonostante sei li che rispetti i limiti. La stessa cosa succede anche fuori nonostante sei li che stai filando a 90 Km/h.Stamattina ho fatto la spesa alle 7.30 come al solito.
Uscito dal supermercato mi sono immesso su una strada che è cittadina,quindi c'è il limite di 50,però è proprio all'uscita della città e viene usata appunto per girare attorno al centro e evitare il traffico.
Ho visto negli specchietti che quello dietro era impaziente.
E infatti nonostante io già andassi a 60 si è lanciato in un sorpasso veramente criminale.
Aveva una Tiguan allestimento R,non so che motore comunque filava.
Se fosse stato a bordo di una vettura meno prestante e avesse voluto comunque fare quel sorpasso quasi certamente si sarebbe spiaccicato contro il muso di un furgone che arrivava in senso opposto.
Però il problema non è l'eventuale pigrizia di alcune auto,ma l'eccesso di "disinvoltura" di molti guidatori.
Imho certe abitudini non le prendi con una vettura più tranquilla,o magari le prendi pure ma non le mantieni a lungo...
Scusa il ritardo nella risposta.Mi spiace, immagino la paura, non dev'essere una bella esperienza. Sei riuscito a capire l'origine dell'esplosione dello pneumatico ?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa