albert56
0
di sicuro si tratta di roba cinese a quel prezzo li se sono davanti e dietro e non le vorrei proprio con i problemi che possono poi venire fuori...Un prezzo onesto, ma che renumeri adeguatamente il meccanico, è 50-60 € per il ricambio
di sicuro si tratta di roba cinese a quel prezzo li se sono davanti e dietro e non le vorrei proprio con i problemi che possono poi venire fuori...Un prezzo onesto, ma che renumeri adeguatamente il meccanico, è 50-60 € per il ricambio
sembra strano, ma sarebbe già successo, la conosci quest'officina, hai fatto altri lavori e ti sei trovato bene?ma su quelle dietro non saprei dirti, il meccanico mi ha proprio detto esplicitamente che era strano fossero già consumate dopo 60mila KM, ma comunque erano al limite e tanto valeva cambiarle..
di sicuro si tratta di roba cinese a quel prezzo li se sono davanti e dietro e non le vorrei proprio con i problemi che possono poi venire fuori...
Cosa ne dici renatom del fatto che adesso le pastiglie dietro sembra che durano come se non meno delle anteriori? Hai qualche esperienza?
ah sicuro, dipende tutto di li penso... forse hanno voluto cercare un pò di grane in più, a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca come diceva quel tale e probabilmente cambiare quelle dietro penso sia più lungo dato che c'è il cavo, o almeno penso, se non peggio, visto che il freno a mano mi sembra che non sia più semplice come una volta!!Potrebbe essere una questione di come le dimensioni;
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa