eta*beta
0
Sennheiser? Poi c'erano anche le tp4 con vari standardc'era anche questa ma era un'altra ancora, se mi viene in mente lo scrivo!!
Sennheiser? Poi c'erano anche le tp4 con vari standardc'era anche questa ma era un'altra ancora, se mi viene in mente lo scrivo!!
Un ottimo prodotto che si trova sotto i 200€ è il Rotel 960Se guardi il secondo video postato qui sopra, viene consigliato un Rotel nuovo di fascia economica, segnati il modello e vedi che prezzo riesci a spuntare.
c'era anche questa ma era un'altra ancora, se mi viene in mente lo scrivo!!
ed i mitici lenco a trazione diretta?
Ronzavano?I lenco avevano un'ottimo rapporto qualità/prezzo però ''ronzavano'' un filo.
Ronzavano?
Ho la 681EEE mk ll-SStanton
ho sbagliato perchè il nome che non mi veniva era Revox, ma era un registratore, anzi il signor registratore!!!Metà anni '90 c'era anche la Grado, ma era meno conosciuta e di fascia più bassa. Anche la Ortofon era famosissima.
Bobine a 4 piste...ho sbagliato perchè il nome che non mi veniva era Revox, ma era un registratore, anzi il signor registratore!!!
Nel senso che ilpiatto vobrava meccanicamente o che veniva trasmesso nel segnale in uscita? Io ne ho usati diversi di lenco quando trasmettevo in radio ma non ho mai notato che ronzassero, forse la meccanica? in cuffia dal mixer non ho mai sentito, nemmeno il fruscio della puntina, dato che facevo partire i dischi a panno.Il rumore del motore veniva trasmesso al piatto
in radio avevamo dei revox con bobinoni enormi, ci mettevamo gli spot ed i programmi notturni con solo musica, che preparavamo nello studio 3, era il mi olavoro preferito fare le scalette.mi sembra fosse Revox amatoriale e Studer professionale, il solo revox costava una coltellata!!![]()
io sapevo che dava vibrazioni il motore che girava a 2000 giri e la testina poteva sentirle dando rumori e poi c'era il pericolo che la velocità disco fluttuasse...Nel senso che ilpiatto vobrava meccanicamente o che veniva trasmesso nel segnale in uscita?
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa