Salve..qualcuno può aiutarmi a trovare il codice di sblocco della mia autoradio sony? il seriale è M001995 grazie mille
Se è un'autoradio integrata nel cruscotto, devi andare alla Ford. Se sono onesti, non ti fanno pagare niente, altrimenti possono chiederti qualcosa. È successo ad un'amica, ovviamente lei non ha pagato....Salve..qualcuno può aiutarmi a trovare il codice di sblocco della mia autoradio sony? il seriale è M001995 grazie mille
visto che le concessionarie prendono 60/70 € ora se non di più, perdessero anche solo 15' vedrei onesto chiedere 15 o 20€...Se sono onesti, non ti fanno pagare niente
Sì, quella cifra, alla fine, non è poi così elevata.visto che le concessionarie prendono 60/70 € ora se non di più, perdessero anche solo 15' vedrei onesto chiedere 15 o 20€...
più che altro mi sembra giusta in rapporto al tempo impiegato... il problema è sapere quanto tempo ci mettono, magari ti fatturano 30' e fa 35€ quando ci mettono 5'Sì, quella cifra, alla fine, non è poi così elevata.
Alla mia amica ci hanno messo la bellezza di 5 minuti. Hanno visto il numero di telaio et voilà il codice. Non hanno voluto niente e mi è sembrato un punto a loro favore.più che altro mi sembra giusta in rapporto al tempo impiegato... il problema è sapere quanto tempo ci mettono, magari ti fatturano 30' e fa 35€ quando ci mettono 5'
è questo il punto, ci vogliono proprio solo 5', a questo punto è il prezzo di cappuccio e brioche e se lo fanno gratis, meglio!!Alla mia amica ci hanno messo la bellezza di 5 minuti. Hanno visto il numero di telaio et voilà il codice. Non hanno voluto niente e mi è sembrato un punto a loro favore.
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa