Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vendite gruppo DR in aumento

Vendite gruppo DR in aumento | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Con le leggi economiche attuali, sì. Ma meglio diversificare, magari una F35 e/o una EVO4 sarebbe saggio produrle in Italia. Forse evo4 avrebbe molto più senso visto il centro Jac a Torino.
     
  2. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.363
    Piaciuto:
    1.342
    Scrivo proprio da qui, in questo momento :emoji_ghost:
     
    A CSAR piace questo elemento.
  3. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Pianezza?
     
  4. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.363
    Piaciuto:
    1.342
    Lavoro alla Jac Italy
     
  5. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    E non sta lì? Comunque quanti impiegati sono? Sul LinkedIn segna meno di venti.. uno sembra orientale e ha l'aria di essere un capo..
     
  6. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Di cosa ti occupi?
     
  7. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.363
    Piaciuto:
    1.342
    E' cambiato tutto, compreso l'amministratore. Quelle sono informazioni di oltre 5 anni fa.
    Principalmente mi occupo di modellazione 3D
     
    A CSAR piace questo elemento.
  8. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    bel lavoro.. che software usi?
    Quanti siete in totale?
     
  9. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.363
    Piaciuto:
    1.342
    Preferisco non dare informazioni sensibili sull'azienda.
     
  10. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Comprendo..
    Invece hai o pensi di comprare una evo/dr4 da mettere in garage?
     
  11. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.363
    Piaciuto:
    1.342
    Assolutamente no, o meglio, non al prezzo al quale vengono proposte in Italia.

    Sono abbastanza contrario alle piattaforme con motore trasversale e trazione anteriore, lo posso accettare solo se compro una citycar da massimo 10000€.
    Per me l'auto è prima di tutto emozione e feeling (anche con solo 50cv).

    Poi faccio di necessità virtù e la uso anche per andare lavorare.
     
    Ultima modifica: 27 Aprile 2021
    A ilValV piace questo elemento.
  12. Fabio65

    Fabio65

    Iscritto:
    1616520378
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    13
    @pilistation per curiosità, perché dici "... non al prezzo che vengono proposte in Italia..."?
     
    Ultima modifica: 27 Aprile 2021
  13. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Quindi o punti a una youngtimer o a un'alfa o a una Twingo o a un'elettrica oppure la Jac paga bene
     
  14. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Ho solo un riferimento, la Chery equivalente a una dr5/evo5 costa circa 7000 euro invece dei circa 14000. Solo che in Italia iva e tasse varie son alte, la vettura è stata soggetta alle procedure di omologazione e, ovviamente, la dr ci deve fare margine e non può venderla certamente al prezzo della casa madre. Comunque se vuole davvero crescere come marca, dovrebbe importare la dr3 aggiornata, importare la 5 awd se ancora esiste e forse anche la F35 awd avrebbe spazio. Probabilmente basterebbe solo cambiare la parte di infotainment per avere risultati analoghi.
     
  15. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.363
    Piaciuto:
    1.342
    a livello omologativo non c'è da aggiornare nulla, il china ncap è un copia e incolla dell'euro ncap.

    Devono solo fare il libretto del primo esemplare importato (circa 4000€) e poi immatricolare tutte le successive al costo di una qualsiasi auto prodotta in Italia
     

Condividi questa Pagina