Appunto, mi dai ragione...auto diverse. La Testarossa tra l'altro era molto piu' difficile da acquistare nuova (come tutte le "ammiraglie" Ferrari)
Certo che la S4 fosse cara ma la Testarossa lo era molto di piu' (in USA il doppio e passa)
Prenditi tranquillamente la ragione, su cose così ovvie fra l'altro. E' molto meno ovvio che un'auto meno estrema come la 928, meno potente sulla carta, ma per molti versi più raffinata progettualmente (ti dice niente per esempio "assale Weissach"?) Le tenesse testa prestazionalmente.
Al riguardo, guardati anche per esempio le interviste rilasciate da Gordon Murray, per la genesi della Mc Laren F1... come parla (male) delle Ferrari del tempo, compresa la F40 e perché prese a modello non una Ferrari per la sua hypercar ma la Honda NSX.
Essere un'auto meravigliosa, affascinante ed esotica, non vuol dire essere un'auto perfetta tecnicamente, e se prendi le Lamborghini (Countach S quattrovalvole) del tempo il concetto è ancora più chiaro.
Ultima modifica: