ecco una classica fregatura
https://www.quattroruote.it/prove/2020/ford_puma_st_la_prova_della_1_5_ecoboost.html
https://www.quattroruote.it/prove/2020/ford_puma_st_la_prova_della_1_5_ecoboost.html
Ecco un 3 cilindri due tempi automobilistico, il Wartburg... suono bellissimo
Qui swappato su una Trabant : )
la versione di serie con scarico più civile
Euro 6 ovviamente![]()
ecco una classica fregatura
https://www.quattroruote.it/prove/2020/ford_puma_st_la_prova_della_1_5_ecoboost.html
Certo che le potenze che tirano fuori oggi da sti tricilindrici erano solo un sogno fino a non molti anni fa.
Se penso che l'898 cc. della mia ne esprime "solo" 110...... però le prestazioni sono come quelle che mi dava il 106 Rallye, che a me bastano per divertirmi.
Se proprio ci devo trovare un limite..... mancano di allungo...... danno tanto sotto e ai medi, poi "murano" presto...... ho più spinta a 2.500 rpm che a 4.500 tanto per intenderci.
direi di no! se chi ha scherzato e' la testata che ha fatto prove ed articoloSeriamente o scherzi?
improbabile passare di molto i 200.000 km
Certo che le potenze che tirano fuori oggi da sti tricilindrici erano solo un sogno fino a non molti anni fa.
Se penso che l'898 cc. della mia ne esprime "solo" 110...... però le prestazioni sono come quelle che mi dava il 106 Rallye, che a me bastano per divertirmi.
Se proprio ci devo trovare un limite..... mancano di allungo...... danno tanto sotto e ai medi, poi "murano" presto...... ho più spinta a 2.500 rpm che a 4.500 tanto per intenderci.
Tu hai sempre la Twingo GT vero? Non ricordo se si chiama così.
Purtroppo è il prezzo da pagare e per me è troppo salato.
La linearità di un aspirato non ha prezzo. Non riesco a sopportare questi motori che spingono per 2000 giri. E' un mal di mare continuo: spinge, molla, spinge, molla...
Presente. Cambiato insieme alla frizione a 230.000 km
Una mazzata...
Penso proprio che il problema di sti tricilindrici odierni sia....... il turbo..... togli quello e gli togli tutto.
Te lo fanno capire chiaramente che non hanno "schiena" perchè son troppo piccoli.
Sia inteso, mi riferisco al caso del mio frullino, tricilindrici con cilindrate maggiori non ne ho provati...... l'altro che ho in casa è il 1000 Mitsubishi aspirato della Smart, però, essendo aspirato e pesando nulla il veicolo è bello pimpante.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa