eta*beta
0
In TV ho sentito dire che esistono creme dimagranti. Ma non vuol dire che sia vero.Io fin dall'inizio avevo sentito dire in tv che gli anticorpi monoclonari costano moltissimo.
In TV ho sentito dire che esistono creme dimagranti. Ma non vuol dire che sia vero.Io fin dall'inizio avevo sentito dire in tv che gli anticorpi monoclonari costano moltissimo.
In TV ho sentito dire che esistono creme dimagranti. Ma non vuol dire che sia vero.
La seconda, direi. Favorita peraltro da una serie di casini inenarrabili combinati nella prima fase (mezza dose, dose intera, over 50 no ma adesso sì, consegne ACDC.....)
Adesso il responsabile vaccini di EMA ha detto che c'è un nesso tra AZ e le trombosi.....
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...n-uk-si-valutano-limiti-per-under-30/6156314/
Immagino che il prezzo sia sull'ordinato e non sul consegnato...C'e da dire come peraltro già emerso anche da interviste all'imministratore delegato della irbm che il siero Astra Zeneca è venduto sino a luglio a prezzo di costo
Domani quindi apprendo che dovrebbe pronunciarsi l'Ema, vedremo come evolverà.
In generale, il costo dei vaccini, rispetto ai bilanci della sanità dei paesi UE, non è che sposti più di tanto.
Il problema è la disponibilità.
Rischio di andare fuori, ma non capisco per quale motivo la UE non abbia premuto e finanziato le case farmaceutiche interne, tipo Bayer o Sanofi, per citare le più grandi, a fare il vaccino.
Invece, ci troviamo a stare "alla ricasca" di americani e inglesi.
In Italia abbiamo il vaccino Reithera (a vettore virale come Astra Zeneca) che sembrava promettente, anche come tempistiche, ma è attualmente ancora in fase di sperimentazione... forse arriverà in autunno
Comunque vada, ormai sono in molti a non fidarsi più.
Immagino che il prezzo sia sull'ordinato e non sul consegnato...
Sapete cos'è la cosa che mi preoccupa anche? Che il vaccino, per avere piena copertura, andrà rifatto forse con cadenza annuale come il vaccino influenzale. Pensiamo che organizzazione pure richiederà...
Sapete cos'è la cosa che mi preoccupa anche? Che il vaccino, per avere piena copertura, andrà rifatto forse con cadenza annuale come il vaccino influenzale. Pensiamo che organizzazione pure richiederà...
Temugin73 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa