E' un vecchio, e, a partire da me, molto stimato forumista....
Tranquillo, mi ricordero' anche di te....
![]()
eheheheheehh grazie e ricambio la promessa
E' un vecchio, e, a partire da me, molto stimato forumista....
Tranquillo, mi ricordero' anche di te....
![]()
eheheheheehh grazie e ricambio la promessa![]()
p.s. : è vero che a volte dimentico cosa ho mangiato a pranzo![]()
Mio fratello ha avuto intolleranze agli antibiotici in passato quindi anche volendo il medico di base non sapeva cosa prescrivergli in caso di bisogno.
Poi ha dovuto subire degli interventi e in ospedale gli hanno dato il BBK8,lo ha tollerato bene.
Solo che anche volendo procurarselo essendo un farmaco pensato per uso ospedaliero non è facile.
In farmacia quasi nessuno l'ha mai sentito nominare ed essendo molto forte anche convincere un medico a prescrivertelo è un'impresa.
Non sò se è la prassi dare antibiotici dopo un'operazione, di fatto io non li ho avuti.
ragazzi, l'ho fatto! E' stata un'emozione. Ieri avevo la febbre, oggi va meglio solo un po' alterato.
che vaccino ti hanno inoculato?ragazzi, l'ho fatto! E' stata un'emozione. Ieri avevo la febbre, oggi va meglio solo un po' alterato.
Mica sempre...Io domattina. Spero di avere febbre alta. Un mio collega ha parlato con un infettivologo o virologo o che so io, il quale gli ha detto che la febbre alta è indice di un sistema immunitario efficiente. Febbre bassa = sistema immunitario dormiente.
Io voglio un sistema immunitario scattante![]()
Come universitario presumo AZ.che vaccino ti hanno inoculato?
non sapevo che fosse universitario,anche a mio figlio settimana ventura come insegnante universitario AZ e non e' molto tranquillo visto e considerato che dopo operazione al menisco un paio di anni fa ha sofferto di una trombosi profonda alla gamba.Come universitario presumo AZ.
I numeri non sono preoccupanti.non e' molto tranquillo
I numeri non sono preoccupanti.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa