c'è troppa disinvoltura, soprattutto da parte degli adolescenti. Gli adulti, è vero, a volte hanno la mascherina abbassata , ma mantengono un minimo di distanza.
Gli adolescenti e i giovani se ne sbattono voisapetecosa ampiamente e le forze dell'ordine non possono fare nulla. Ripeto, viste con i miei occhi tante comitive, dove stavano addossati gli uni sugli altri come tanti macachi. Il sospetto che lo facciano apposta per far chiudere le scuole e starsene a casa per me sta diventando una certezza. D'altronde i miei studenti me lo hanno detto papale papale che stanno meglio a casa ( i voti schizzano alle stelle e si svegliano cinque minuti prima della lezione )
Comunque sarò scemo io, ma continuo a non capire perché abbiano chiuso le scuole.
Ottobre - Novembre : 900 decessi al giorno.
Adesso siamo da giorni sotto i 400 al giorno ( su una popolazione di 60 milioni )
RIPORTO :
<< Oggi, giovedì 4 marzo 2021, Milano torna a essere la città con più contagi, 1.200, superando Brescia.
Nel giorno dell’annuncio del passaggio alla zona arancione rafforzato, ci sono 190 persone in più in ospedale, cui se ne aggiungono 26 nelle Terapie intensive >>
Ora, ripeto, sono sicuramente io molto limitato, ma mi chiedo:
190 persone in piu in una regione , la Lombardia, che conta 10 MILIONI di persone, sono un dato allarmante ?
26 persone in più sono un dato allarmante ? Faccio presente che io, nel raggio di 5-6 km da casa ho 4 ospedali. La Lombardia esplode di ospedali e cliniche. Dunque la piu ricca ed efficiente regione dell'Italia va in crisi per numeri simili ?
Boh, vabbè, chiudo e non ritorno piu sull'argomento.
Il GROSSO di....
....Chi doveva morire
-per l' eta'
-perche' affetto da altre patologie,
probabilmente e' gia'....