Bella fuori, un design nel solco dell'attuale aggiornato ai nuovi stilemi mb. Dentro non mi piace. Tutto touch e con quel pannello davanti alla strumentazione un po troppo grande e all'apparenza posticcio. Motori tutti mild hybrid e tutti 4 cilindri. Phev con 100km in elettrico dichiarati. Nessuna informazione circa la tipologia di 4matic. Opinioni? https://www.quattroruote.it/news/nu...gon_dimensioni_interni_bagagliaio_uscita.html
Bello il frontale soprattutto il cofano con le due nervature, concordo sugli interni sempre più dominati dai vari schermi le cui dimensioni lievitano! Aspetto di vedere la versione allterrain
Ci sono foto che girano di muletti ancora molto camuffati. Io finisco il leasing della X1 a marzo 2022 e comincio a guardarmi in giro, le sw rialzate mi piacciono quindi potrei valutarla.
https://www.quattroruote.it/news/nu...mercedes_classe_c_sara_anche_all_terrain.html Confermata, a margine della presentazione hanno parlato di quella variante e della 300de prevista, che ugualmente faranno. A tal proposito, il phev dicono non perderà volumetria rispetto alla versione tradizionale.
Esternamente sembra un pesante restyling dell'attuale, design piacevole ma lo troppo vicino alla classe A 3 volumi. Probabilmente è come si vocifera che la prossima generazione (e saremo oramai prossimi al 2030) avrà una piattaforma improntata ad una visione maggiormente elettrificata, come del resto la prossima A4, che uscirà come un importante aggiornamento dell'attuale a livello meccanico. Interni invece li trovo all'avanguardia, una classe S in scala, fermo restando che non sono un amante degli schermi. A livello di motori mi sembra che le premesse siano ottime, peccato per i 6 cilindri che pur avendo mercato limitato han sempre il loro fascino. Interessante la plug in con 100 km autonomia elettrica, da vedere se cambierà ail prezzo in modo marcato per via dell'aumento della capacità della batteria o l'evoluzione tecnologica ha permesso di contenere i costi.
Non mi fa impazzire, ma come sempre mi riservo di vederla dal vivo. L'interno è molto scenografico, ma così a prima vista non mi piace. Speravo mi colpisse più positivamente perché era (è) una delle candidate a sostituire la mia 4 GC all'inizio del prossimo anno. Aspettiamo di vederla in conce
Visto che mi hanno " vietato " di criticare.... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Pero', ALMENO questo lo posso dire.... Per quell' attrezzo li'.... Resta in BMW ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Vedremo i prezzi. Sperando che non lievitino a dismisura come serie 3 e serie 4 (GC come gran castoro). Io la c la promuovo fuori ma non dentro.
Il vantaggio di bmw, per chi può, è avere a disposizione il sei cilindri. Che su un corpo vettura relativamente leggero in rapporto alla potenza devono assicurare una guida bella goduriosa.
Vero, anche se del mio trattorino a 4 cilindri non mi posso lamentare più di tanto. Comunque, budget permettendo, al prossimo giro punterei al 330d o al 430d.