Buongiorno a tutti,sono in possesso di una Suzuki Swift Hybrid immatricolata il 18/11/2020, che solo due giorni dopo la consegna non si accendeva più.Il Centro di Assistenza dove ho acquistato l'auto mi dice che ciò è dovuto al malfunzionamento della batteria ibrida e ne ordina subito il ricambio. Sono trascorsi ormai quasi 2 mesi e ½ e sono ancora in attesa della batteria ibrida sostitutiva. Attualmente la uso solo in versione benzina.
Ho scritto più volte portale My Suzuki e ho chiamato anche il numero verde ma, a parte le solite frasi di circostanza del tipo: “stiamo facendo il possibile per velocizzare la consegna…siamo rammaricati per l’accaduto”, nulla di più!!
Anche il Centro di assistenza Suzuki dove ho acquistato l’auto, non trova più giustificazioni per come viene gestito il servizio ricambi da parte di Suzuki.
Ho scritto più volte portale My Suzuki e ho chiamato anche il numero verde ma, a parte le solite frasi di circostanza del tipo: “stiamo facendo il possibile per velocizzare la consegna…siamo rammaricati per l’accaduto”, nulla di più!!
Anche il Centro di assistenza Suzuki dove ho acquistato l’auto, non trova più giustificazioni per come viene gestito il servizio ricambi da parte di Suzuki.