???? non ho capito niente . come si chiama la rivista ?Tutti, è una rubrica mensile.
???? non ho capito niente . come si chiama la rivista ?Tutti, è una rubrica mensile.
quindi quattroruote ha una rubrica mensile su carta stampata ? sono anni che non compro piu' la versione cartacea ma solo le prove che mi interessano.Credo sia questo....io ho il numero di novembre, tra parentisi i casi in garanzia trattati e le risposte ricevute.
da sempre? Perchè mi sembra che avesse una barca di km... quella che in custodia di un amico che vive a Londra, 1.6 8v, ne consuma pochissimo a 110 kkmFortunato, a me la vecchia golf 4, 1.6, 8 valvole mangiava 1kg ogni 1000 km circa.
da sempre?
Non è un reato montare il GPL su una Golf, e comunque il consumo "normale" di olio a GPL non supera i 200 g / 1000 km.Montare un GPL su una golf? a mio avviso il tuo caso di consumo d'olio non è significativo sia per il gpl , sia perchè l'hai acquistata usata
200 gr d'olio non si consumano neanche in 10.000 km. se va a benzina.
Per vw 1/2 kg ogni 1000 km può essere considerato normale.Certo l'auto aveva qualche problema se consumava tanto olio. A me è capitato solo con la regata fiat diesell 65 Cv 1kg d'olio ogni 1000kg, ma per la fiat era normale.
zagoguitarhero - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa