Fiat Punto con "i fanali grandi" ?Albert 56 mi sono informato sui fari forum e potrebbe essere la guarn. bruciata ma a sto punto cosa potrebbe essere altro?
CesaV40 si è del 2003 ma ho dovuto cambiarlo 2 anni fa...
Fiat Punto con "i fanali grandi" ?Albert 56 mi sono informato sui fari forum e potrebbe essere la guarn. bruciata ma a sto punto cosa potrebbe essere altro?
CesaV40 si è del 2003 ma ho dovuto cambiarlo 2 anni fa...
allora penso sia normale, tra il kmaggio e non scaldare mai, capisco anche l'olio brutto, ogni quanto lo cambi? Non so se avrei rifatto la frizione, forse era l'occasione buona per farla fuori, dato che ho paura che succederà anche altro, comunque auguri!!Albert56 si solo in città sono veramente brevi, al mattino non da nessun problema.
Ma figurati, per così poco, quando si può dare una mano si fa volentieri!!Ti ringrazio molto per tutto, gentilissimo. Buona serata.
Le foto non si vedono...Buona sera a tutti
Qualche giorno fa avevo aperto una discussione sul pedale frizione molle della fiat punto 1.2 2003 dopo averla sostituita e sono finito per chiedere un consiglio sul fatto che l'olio motore aveva un odore sgradevole e che aveva una specie di schiuma gialla sulla astina di livello...
Oggi ho fatto il cambio della olio motore e del suo filtro, il liquido del radiatore l'ho rabboccato 2 settimane fa ed oggi era sotto il minimo. Togliendo il filtro olio ho notato che, sul tubo di ferro che c'è sopra dove sono attaccati i tubi che arrivano dal radiatore, perde (vi metto il link della foto), secondo voi sarà qualche guarnizione andata o è la pompa dell'acqua? Vi metto anche il link della robaccia gialla che si forma sul tappo dell'olio e sull'astina di livello, può essere che sia liquido radiatore finiti nell'olio? (non ho trovato nulla di strano nell'olio quando l'ho cambiato)
PERDITA LIQUIDO RADIATORE:![]()
SPORCIZIA OLIO MOTORE:
![]()
Chiedo scusa se ho aperto una nuova discussione ma non sono riuscito a trovare quella vecchia... Grazie a tutti.
Clicca sull'icona col tasto destro e seleziona "apri immagine in un'altra scheda"le foto non si vedono,
così, le ho viste, grazie.Clicca sull'icona col tasto destro e seleziona "apri immagine in un'altra scheda"
probabilmente nel '03 era ancora blu... il tubo non sembra corroso, c'è qualcosa che non va nella giunta col monoblocco...il liquido del radaitore è blu?
Strano nelle Fiat è rosso di solito.
agricolo - 15 ore fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa