La stessa cifra che l'ho pagata a maggio 2020, + 950 euro bicolor senza incentivi e garanzia 5 anni.Swift Hybrid 1.2 TOP – 14.690€1**
La stessa cifra che l'ho pagata a maggio 2020, + 950 euro bicolor senza incentivi e garanzia 5 anni.Swift Hybrid 1.2 TOP – 14.690€1**
La stessa cifra che l'ho pagata a maggio 2020, + 950 euro bicolor senza incentivi e garanzia 5 anni.
ma a maggio gia' non era gia' il modello 2020?
cmq io ordinata a settembre pagata con rottamazione ipt e 5 anni di garanzia e colore bianco metallizzato 15.240 euro.
Ordinata a fine dicembre 2019 e arrivata a maggio 2020 è la versione da 90 CV Top, precedente all'attuale modello da 83 CV.Nel post iniziale si parlava di commercializzazione a giugno, quindi un'auto consegnata a maggio , dubito fosse quella nuova e in ogni caso basta guardare che mascherina e cerchi ha per capirlo.
Che io sappia non c'è la modalità wireless nell'infotainment suzuki.Mi sapete dire se il sistema di infotainment ha la predisposizione per Android auto wireless? Perché ho notato che quando si collega il Bluetooth, prima ancora di collegare il cavo, sul cellulare compare la scritta "Android Auto disponibile". Mi chiedo se è normale (nel senso che riconosce il dispositivo Bluetooth della macchina e basta) o se può essere un segno di una compatibilità che potrebbe essere sbloccata in futuro con aggiornamento software
Che io sappia non c'è la modalità wireless nell'infotainment suzuki.
Esattamente, sono d'accordo.Beh ma proprio per il navigatore non c’è niente di meglio che Android auto: con Waze o maps hai navigatore sempre aggiornato, gratis e con le segnalazioni traffico, autovelox, ecc
Beh ma proprio per il navigatore non c’è niente di meglio che Android auto: con Waze o maps hai navigatore sempre aggiornato, gratis e con le segnalazioni traffico, autovelox, ecc
Io lo collego sempre ormai è automatico quando entro. Il cavetto l'ho messo corto apposta.Non ultimo in rete si trovavano personalizzazioni di alcuni utenti appassionati (chiamate skin) che integravano ulteriori funzioni di navigazione e miglioramenti estetici che adattavano ad esempio la grafica alle condizioni atmosferiche giornaliere e alle stagioni.
Comunque sia la mia questione, più che per il navigatore, era per avere un'idea di quanti di voi collegano ogni volta il proprio cell per avere AndroidAuto o AppleCar e per quale motivo. Solo io lo faccio raramente?
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa