Le apparecchiature danno una dose talmente bassa che i pavimenti ed i muri normali riescono a schermare tutto.curioso come, nessuno abbia da ridire se ha uno studio dentistico al piano di sopra, con sicuramente apparecchiature per radiografia, mentre per un sito di stoccaggio controllato, ci si accapiglia.
io dividerei le scorie in 7903 barili, e ne manderei uno per comune![]()
curioso come, nessuno abbia da ridire se ha uno studio dentistico al piano di sopra, con sicuramente apparecchiature per radiografia
mi sembra un pò troppo non credi?Io troverei diversi altri motivi per non essere contento di avere uno studio dentistico al piano di sopra.
Io troverei diversi altri motivi per non essere contento di avere uno studio dentistico al piano di sopra.
curioso come, nessuno abbia da ridire se ha uno studio dentistico al piano di sopra, con sicuramente apparecchiature per radiografia, mentre per un sito di stoccaggio controllato, ci si accapiglia.
io dividerei le scorie in 7903 barili, e ne manderei uno per comune![]()
mi sembra un pò troppo non credi?
beh, potrebbe essere un incoraggiamento a curare più spesso l'igiene dentale....
![]()
Perchè?
Uno studio medico di qualsiasi tipo comporta un gran via vai di persone,già questo per me sarebbe un motivo valido per non volerne uno sopra casa.
E poi i dentisti mi stanno antipatici...
Hanno i clienti che sputacchiano per le scale
Scherzo eh
!!
O che si devono riprendere dall'anestesia quindi si schiaffeggiano da soli.
Al minuto 5.10
Hanno clienti che sputacchiano per le scale
Io per anni sono andato da una dentista donna (ho portato l'apparecchio fino all'inizio delle superiori mi pare).
Però la mise era diversa,niente camice sbottonato ma piuttosto scafandro verde sanitario tipo rana gigante.
E poi mi faceva un male,le mandavo ogni volta delle maledizioni azteche...
E poi i dentisti mi stanno antipatici..
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa