Certo, tra l'altro pare che l'Alfa non l'abbiamo mai pagata...tuttavia quelle erano gli anni delle privatizzazioni, non solo in Italia ma in tutto il mondo, le privatizzazioni in tutti i settori avrebbero salvato il mondo, migliorato i prodotti e avrebbero portato un sacco di lavoro e prodotti fantastici.
Poi man mano che passano gli anni è stato evidente che la politica sia di destra che di sinistra, non solo non è stata in grado di fare dei piani industriali a lungo termine, ma non ha messo mai dei paletti alla prenditorialità di questi pessimi esempi di esseri umani.
Io te e pochi altri in questo forum siamo stati profeti di un evidente sventura, ricordo che ad ogni fusione ad ogni scorporazione, ad ogni piano industriale, tutti esaltavano plaudenti come la cosa che avrebbe salvato l'industria italiana.
Per quanto mi riguarda era tutto evidente e pianificato, io non sono nessuno ho un intelligenza e cultura medio bassa, ma i politici e giornali sembravano non accorgersi di nulla e questo è inqualificabile.
L' avessimo venduta alla Ford....
Sai quanti avrebbero gridato alla (s)vendita allo straniero.
Caro mio....
Questo e' il paese dove:
" Comunque fai....Mai non ci prendi "