Infatti.....AR avrebbe trovato un n acquirente senza problemi. Magari proprio cinesi o indianiVolvo, jag, land sotto Ford non andavano proprio bene direi, anche sr evoque, che ha salvato land, è stata concepita proprio da Ford.
Infatti.....AR avrebbe trovato un n acquirente senza problemi. Magari proprio cinesi o indianiVolvo, jag, land sotto Ford non andavano proprio bene direi, anche sr evoque, che ha salvato land, è stata concepita proprio da Ford.
guisto....peró certuni la smettano di parlare di made in Italy se producono tutto all'estero.Ma benedetti ragazzi....
Ma potra' XY che si trova in una posizione dominante....
....Guadagnarci il piu' possibile in quanto puo' farsi forte di 1,5 mld di potenziali clienti
??
" Sei tu, caro KW straniero che ci vuoi vendere le auto....
....Allora le vieni a fare qui...."
Ma chi potendolo imporre, non lo farebbe
??
Il mercato e' quello del vendo e compro al miglior prezzo....
Il mercato e' dove il grande mangia il piccolo....
E....Dove....
L' Etica e la Morale non esistono....
Insomma
NON e' il libro delle Favole;
-quello che a tanti ( a partire da me ) piacerebbe fosse.
-quello, che per fortuna solo pochi sognatori*, sperano sia, o diventi.
*Vero 1o100
??
Mica bruscolini....e poi bisogna vedere dove sono/saranno gli stabilimenti.E' il caso di precisare che CNH Industrial è un gruppo che fattura oltre 28 miliardi di dollari (dato 2019) e l'azienda in trattativa di vendita è IVECO, facente parte del gruppo, che fattura 10 miliardi, poco più di 1/3 del totale.
Ho fatto quindi una leggera implementazione/modifica al titolo del topic.
Mica bruscolini....e poi bisogna vedere dove sono/saranno gli stabilimenti.
ma sai non esiste solo il made. C'è anche la fase di progettazione ingegnerizzazione. I fornitori...dire made in...non è esaustivoguisto....peró certuni la smettano di parlare di made in Italy se producono tutto all'estero.
per la precisione i mezzi ad uso militare dovrebbero essere esclusi dalla trattativaIVECO, oltre a produrre camion, produce mezzi corrazzati di vario genere per l'esercito italiano (VBM Freccia, blindo Centauro II, LMV Lince, VTMM Orso, VTBA per i Marines USA), ed altri paesi della NATO. Non è che i Cinesi sono interessati alla tecnologia di questi asset, e che una volta acquisita chiudono tutto?. Lo Stato Italiano dovrebbe intervenire nella vendita con una partecipazione consistente nel C.S., minimo con una Golden Share (Francia docet).
il guaio é che spesso si portano via l'ingegnierizzazione e talvolta con tanto di ingegneri.ma sai non esiste solo il made. C'è anche la fase di progettazione ingegnerizzazione. I fornitori...dire made in...non è esaustivo
IVECO, oltre a produrre camion, produce mezzi corrazzati di vario genere per l'esercito italiano (VBM Freccia, blindo Centauro II, LMV Lince, VTMM Orso, VTBA per i Marines USA), ed altri paesi della NATO. Non è che i Cinesi sono interessati alla tecnologia di questi asset, e che una volta acquisita chiudono tutto?. Lo Stato Italiano dovrebbe intervenire nella vendita con una partecipazione consistente nel C.S., minimo con una Golden Share (Francia docet).
Divergent - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa