Non mi dire...pensavo che da quelle parti stw cose funzionassero meglio.Quando nevica qui sulle strade è il finimondo, manco fossimo a Kinshasa dove la neve la vedono solo in TV.
Non mi dire...pensavo che da quelle parti stw cose funzionassero meglio.Quando nevica qui sulle strade è il finimondo, manco fossimo a Kinshasa dove la neve la vedono solo in TV.
Ma sai, che si spezzi un romo e tranci i cavi di EE ci puAl paese dei miei due ore senza corrente, Rami di piante (comunali) che si spezzano e (dopo) transennano.
Si vive sempre alla giornata.
Non mi dire...pensavo che da quelle parti stw cose funzionassero meglio.
Qui 25....che spalata...che mal di schiena...
Vedi l'allegato 16390
ma non passino con spazzaneve, spargisale quando sai che nevicherà é veramente incredibile.
Le mie 4S si sono comportate bene,solo un accenno di pattinamento in partenza nei punti peggiori.
Scusate la domanda ma visto che il topic è partito da un'escursione in bici volevo chiedere : ma la mountain bike è un mezzo valido sulla neve?
Sì può fare e renatom ne ha portato la prova, ma l'ideale sarebbe un fat bike con gomme Ben più larghe di una MTB.
Ma sai, che si spezzi un romo e tranci i cavi di EE ci pu
ò anche stare ma non passino con spazzaneve, spargisale quando sai che nevicherà é veramente incredibile.
Ieri il sindaco di MI ha detto di convocare i responsabili e poi guarda che succede. E si lamenta pure se glielo fanno notare.
Io mi sono trovato il pezzo di cortile davanti al garage spalato dalla vicina di casa.
Gentile omaggio.
Altre volte ero stato io a pulire davanti al suo garage.
Imho basta non esagerare.
Io ho comprato una pala da neve di quelle abbastanza grandi,quindi in teoria potrei fare meno palate e finire prima.
Ma riempiendola tutta diventa molto pesante.
Le prima palate le ho fatte belle piene poi mi sono fatto furbo...
Certo se la superficie da spalare è tanta è un lavoraccio.
Ah quindi le fat bike che sull'asfalto asciutto sono un esempio pratico di masochismo hanno la loro utilità sulla neve.
Buono a sapersi.
Però devo dire che io di ciclisti sulla neve non ne ho mai visti.
Intendo ciclisti non sportivi ma semplicemente gente che usa la bici per spostarsi quando nevica.
Immagino che usare la bici in città e farsi schizzare la neve sporca addosso dalle auto non piaccia.
Senza contare il discorso sicurezza.
Fatti un regalo.
Non so se vale la pena per spalare una volta o due all'anno una trentina di metri quadri di cortile.
Potrei chiedere a mio padre di auto costruire qualcosa,una specie di arma letale spazzaneve...
Tuo papà è MacGyver??![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa