Ecco, quando era un pistolino usavo proprio questi, non mi piacevano allora e oggi non li posso neanche guardare.
Non che gli altri.....
Quelli li abbiamo avuti tutti
Ecco, quando era un pistolino usavo proprio questi, non mi piacevano allora e oggi non li posso neanche guardare.
Non che gli altri.....
Assolutamente no... chiunque si interessa di moda sa che veste bene. Che poi possa non piacere è un altro discorso.Diciamo che non ci fa caso se la gente gli ride dietro.
Assolutamente no... chiunque si interessa di moda sa che veste bene. Che poi possa non piacere è un altro discorso.
come ho detto, alle volte è un po' eccentrico ma lì sa portare benissimo. Puoi vestirlo come vuoi e stará sempre bene. Non è da tutti.Sul taglio dei vestiti non discuto, ma sui colori...
come ho detto, alle volte è un po' eccentrico ma lì sa portare benissimo. Puoi vestirlo come vuoi e stará sempre bene. Non è da tutti.
Ma tu sei giovanissimo.
Secondo me accade a tutti. Parlo dell'età mentale che non combacia con quella anagrafica. Io per esempio mi sento un 30enne. Mio padre ( 79 ) si sente un 50 enne.
Se uno si sente bene fisicamente perché no?
Ecco un vantaggio del pantalone lungo anche d'estate è che risolve il dilemma sui calzini.
Senza non si può stare,il calzino lungo non si può vedere,il fantasmino alcuni lo odiano.
E poi ci va bianco o scuro?
Tinta unita o meglio osare con quelli fantasia?
Il pantalone lungo copre tutto...
Perchè in Italia le camicie a maniche corte non si usano, sono considerata una tamarrata.
Io proprio non lo sopporto. Probabilmente sarà stato un trauma infantile.....
![]()
Diciamo che per chi tiene allo stile le condidera non confacenti al buon gusto. Come ho detto, io le uso ma effettivamente una camicia a maniche lunghe con le stesse arrotolate stanno meglio.
Chettedevodí.....
chiunque si interessa di moda sa che veste bene.
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa