l'istruttore in fianco a me mi esortò a pigiare di più.. alla fine del secondo, prima della chicane, era aggrappato al seggiolino, urlando: "frena, frena!"
Però avrebbe dovuto decidersi.
Prima incita e poi richiama all'ordine...
l'istruttore in fianco a me mi esortò a pigiare di più.. alla fine del secondo, prima della chicane, era aggrappato al seggiolino, urlando: "frena, frena!"
AutomaticaManigoldo
Che trasmissione?
Aneddoto a metà strada tra avvistamenti ed benzina Vs. elettrica...
In giro con l'Abarth, mi si affianca al semaforo una BMW i3, la prima che vedo dal vivo, veramente brutta (), la osservo, il guidatore pensa ad una sfida?
Al verde parte a razzo, io al 70% delle possibilità del cinquino, tanto eravamo in città, ma la i3 è veramente un fulmine!
Sempre il Top..... concordo col Freddy che quelli odierni son fin troppo.
Ho posseduto un 300 GD corto dell'84, il classico bianco, autocarro.... andava nulla coi suoi 80 cavalli, ma non si fermava davanti a niente.
Lo vendetti a un appassionato agli inizi dei 2000, con oltre 500.000 km a circa 8.000 euro.
Mi portò anche in Spagna e in Finlandia, con calma, ma senza problemi
Io apprezzo le versioni anzianotte, da quelle estremamente rustiche degli inizi a quelle un po' più civilizzate ma comunque sobrie.
Da quando è diventato assurdamente opulento e costoso IMHO 'stucca' (gonfia, stufa)
Mitico film Marrakesh Express, viaggio da Milano fino al deserto del Sahara con una Classe G rossa.
Pero' io gli preferisco una classica Jeep Wrangler col mitico 6 cilindri in linea 4 litri AMC
![]()
Mitico film Marrakesh Express, viaggio da Milano fino al deserto del Sahara con una Classe G rossa.
oggi giornata uggiosa con un avvistamento
Vedi l'allegato 16312 e per fortuna uno
Vedi l'allegato 16313
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa