la R129 era notevole
la R129 era notevole
Ce l'aveva il dentista da cui andavo da bambino.
sabato ne ho vista una dei CC, tutta tirata a lucido, seguita da una fiat che non son riuscito ad identificare, forse una croma, sempre dei CC.
sabato ne ho vista una dei CC, tutta tirata a lucido, seguita da una fiat che non son riuscito ad identificare, forse una croma, sempre dei CC.
chissa' dove le portavano.
chissa' dove le portavano.
Ce l'aveva il dentista da cui andavo da bambino.
La migliore realizzazione di Bruno Sacco, secondo le sue stesse parole; e non è che le altre fossero brutte...
Se mi sono appassionato alle auto lo devo in buona parte a lei.
concordo!Secondo me fu forse il periodo stilisticamente piu' felice di Mercedes....
Secondo me fu forse il periodo stilisticamente piu' felice di Mercedes....
Nel 1997, ho avuto l'occasione di fare tre giri di pista a Monza, con una SL320 di questa serie..
Nel 1997, ho avuto l'occasione di fare tre giri di pista a Monza, con una SL320 di questa serie..
Alla fine del primo giro, l'istruttore in fianco a me mi esortò a pigiare di più.. alla fine del secondo, prima della chicane, era aggrappato al seggiolino, urlando: "frena, frena!"Tra i cordoli non doveva essere esattamente nel suo elemento... però scommetto che te la sei goduta lo stesso
Alla fine del primo giro, l'istruttore in fianco a me mi esortò a pigiare di più.. alla fine del secondo, prima della chicane, era aggrappato al seggiolino, urlando: "frena, frena!"
Sì.. fu divertente..
Sei cilindri in linea.
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa