E Roma ? Non ti manca ?E parlo con cognizione di causa, avendola fatta per 18 anni.
E Roma ? Non ti manca ?E parlo con cognizione di causa, avendola fatta per 18 anni.
Se non erro in america le case sono mediamente di 250 metri
E Roma ? Non ti manca ?
Mi basta un'oretta per arrivare nella parte nord di Roma.
ho fatto il Babbo Natale
...con la MX?
No, troppi regali per il bagagliaio della MX-5!
Non sei fedele alla tradizione, Babbo Natale gira rigorosamente con la cabrio...
![]()
![]()
Il ratto delle Sabine al contrarioA Roma non ci ho mai abitato... ci ho solo lavorato (e non mi manca affatto!) e ci ho "prelevato" la mia attuale moglie!![]()
Il ratto delle Sabine al contrario![]()
Non sono un archistar, ma ho la sensazione che se da 100 m2 ne togli 40 per la sala, ti restano cinque bugigattoli...con 100 mq vorrei cucina due bagni due stanze eun salone da 40mq.
Non sono un archistar, ma ho la sensazione che se da 100 m2 ne togli 40 per la sala, ti restano cinque bugigattoli...
Purtroppo non credo che sarà facile. Non sono un esperto, però mi piace molto guardare i soliti siti sulle case ( praticamente in rete o guardo le auto o guardo le case ) e un soggiorno di 40 mq credo di non averlo mai visto in appartamenti di 100 mq. Il mio appartamento è di poco superiore ai 100 mq calpestabili ed ha un soggiorno di 20 mq. Considera che nel soggiorno sono presenti mobile tv, due divani ( uno da 2 ed uno da 3 posti ) e un tavolo da 8 posti. In questo modo il costruttore ha lasciato lo spazio restante per le 3 camere da letto, la cucina, i due bagni, l'ingressino e il corridoio.Vivo dal 1976 a Roma e attualmente in un appartamento di 60mq in zona eur a Roma. Il palazzo è stato costruito nel 2000 eil mio appartamento acquistato nel 2001 dal costruttore mi è costato 500.000 euro. E' s comprensivo di Box, A.C. autonoma, riscaldamento autonomo, ma ora che le esigenze sono mutate, devo acquistare un 100mq e il mio causa svalutazione non riesco a venderlo a più di 300.000 euro. Devo aggiungerci 250.000 euro per poter accedere a un 100mq restando in zona. solo che me settantenne il mutuo non lo danno. Dovro' quindi farlo prendere a mia moglie. Il problema è che io con 100 mq vorrei cucina due bagni due stanze eun salone da 40mq. E' lì il problema. Vallo a trovare un appartamento con quelle caratteristiche. Sto in ricerca da 5 anni ma non ho ancora trovato niente, a meno di spendere tanti soldi e rifarlo interamente all'interno.
Carloantonio70 - 28 giorni fa
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 24 giorni fa