Se a me proprietario sta bene tenere una bottega sfitta piuttosto che abbassare il canone per qualche mese a me sta bene, meglio niente per 5-10 anni che poco per qualche mese, perchè già prima del covid le botteghe restavano sfitte anni e anni desso troverete inquilini pesantemente indebitati che lasceranno una bottega con dei debiti e ne prenderanno un'altra facendo nuovi debiti. Ma stiamo dirottando il discorso cashback che ho sentito dire in tv non hanno copertura finanziaria adeguata....vedremo come andrà a finire. Fin'ora l'unica cosa che vedo di buon occhio e a cui vedo della funzionalità è l'app IO, se trovano gente in grado di gestirla bene sarà uno strumento che finalmente semplifica alcune procedure.Le parole andrebbero utilizzate con cognizione di causa!
Giustificami il "disonesto" per favore.
Naturalmente poi, tu avrai decine di appartamenti che affitti, ed ai locatari avrai dimezzato il canone.
Guarda, oggi ho avuto occasione di parlare con il tuo titolare, il quale mi ha confidato che, causa covid, ti dimezzerà lo stipendio.
Tu, che chiaramente sei onesto, accetti di buon grado, vero?