Sempre se ben ricordo, l'importo stanziato è di poco più di 200 mln
Devono augurarsi allora che pochi raggiungano il tetto massimo del rimborso.
Sempre se ben ricordo, l'importo stanziato è di poco più di 200 mln
Il prefisso dis nega ciò che segue. Cosa non ti è chiaro ?
Probabilmente ti pensi furbo, ma non lo sei a sufficienza.Il prefisso dis nega ciò che segue. Cosa non ti è chiaro ?
Un locatore che ha in essere un contratto e non riduce il canone, non può e non deve essere apostrofato come hai fatto tu.
Un affittuario si è rifiutato di pagare l'affitto, il proprietario lo ha denunciato ed il giudice ha ordinato di mettersi d'accordo su un importo che tenga conto della crisi del virus. Questo è successo pochi giorni fa. Non ricordo altro di questa vicenda.E' un termine un po' forte,però se ne potrebbero usare altri che ci stanno tutti.
Poco solidale,poco lungimirante,avido.
Ovviamente c'è un contratto che ha valore legale tra le due parti ma il commercialista mi ha detto che eventi gravi come la pandemia,il lockdown e la crisi economica possono rappresentare un valido motivo per disdire i contratti d'affitto senza preavviso.
Anche se bisogna vedere in tribunale come verrebbe giudicata una faccenda simile.
In ogni caso un affittuario che invece di prendere come pretesto la pandemia per sfilarsi da un contratto di affitto insostenibile chiede solo di rinegoziarlo andrebbe premiato come minimo per la perseveranza.
Un affittuario si è rifiutato di pagare l'affitto, il proprietario lo ha denunciato ed il giudice ha ordinato di mettersi d'accordo su un importo che tenga conto della crisi del virus. Questo è successo pochi giorni fa. Non ricordo altro di questa vicenda.
Cmq, secondo me, un conto è dire poco solidale o avido ecc ecc ma credo che dire disonesto sia sbagliato.
Per trovare un accordo bisogna essere in due....Concordo che si poteva usare un termine che esprimesse biasimo ma non fosse offensivo.
Meno male che la vicenda giudiziaria si è risolta con una sorta di mediazione che tenga conto dei diritti del proprietario ma anche della situazione dell'affittuario.
Ma cercare un accordo prima invece di portare in tribunale l'affittuario non era meglio?
Per trovare un accordo bisogna essere in due....
Dici che la controparte non avrebbe accettato di buon grado una riduzione volontaria del canone da parte del proprietario?
Guarda, non so come siano andati esattamente i fatti ma, immagino che il negoziante abbia chiesto una riduzione dell'affitto ( o addirittura di non pagarlo) il proprietario si sia rifiutato e son finiti in tribunale.Dici che la controparte non avrebbe accettato di buon grado una riduzione volontaria del canone da parte del proprietario?
Guarda, non so come siano andati esattamente i fatti ma, immagino che il negoziante abbia chiesto una riduzione dell'affitto ( o addirittura di non pagarlo) il proprietario si sia rifiutato e son finiti in tribunale.
Ho verificato. I pagamenti con la PostePay (Mastercard) ci sono tutti, quelli col bancomat solo quello che sono sicuro di aver fatto con la strisciata.Mio papà ancora sta a 0 euro, ha pagato tutto col contactless, gli ho detto di fare la strisciata e vedere se caricano i soldi
Probabilmente ti pensi furbo, ma non lo sei a sufficienza.
Il tuo discorso, sarebbe passibile di denuncia penale, te lo ricordo.
Un locatore che ha in essere un contratto e non riduce il canone, non può e non deve essere apostrofato come hai fatto tu.
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa