Guarda che devono essere 10 da 140, non uno da 1400....
uno acquista uno o più elettrodomestici da 1400 euro e poi deve fare altri 9 acquisti, se supera con questo il tetto dei 1500 il più non gli viene conteggiato, o sbaglio?
Guarda che devono essere 10 da 140, non uno da 1400....
e che ci posso fare io , a questo punto dovresti togliere in toto carte e possibilità di finanziamento perchè chi ha una mentalità cosi già ora può cadere in tentazione, ed infatti ci cadono.
in questi gg ho speso circa 1400 euro in elettrodomestici. Quando si dice il tempismo perfetto :-(
Vero però a mio modo di vedere che sia lo stato a spingere qualcuno a fare,potenzialmente,il passo più lungo della gamba è un po' assurdo.
Comunque speriamo che serva ai negozianti e che non ci siano conseguenze negative per i consumatori.
uno acquista uno o più elettrodomestici da 1400 euro e poi deve fare altri 9 acquisti, se supera con questo il tetto dei 1500 il più non gli viene conteggiato, o sbaglio?
Ai negozianti.
perdonami,
serve solo se la gente spende di piu'
Ti ho battuto, poco prima del black friday mi si è rotto il frigorifero, preso la domenica a 1k euro, 4 giorni dopo, lo stesso articolo costava 600 euro, come tempismo siamo "fratelli"in questi gg ho speso circa 1400 euro in elettrodomestici. Quando si dice il tempismo perfetto :-(
fino a un massimo.i 1.500 euro (il rimborso sarà quindi di massimo 150 euro). Anche in questo caso ogni operazione di pagamento sarà considerata fino ad un massimo di 150 euro.
Da Altroconsumo:
. La data di avvio è l'8 dicembre 2020 In questa fase, , sarà necessario effettuare almeno 10 operazioni cashless e sarà riconosciuto il 10% di rimborso, fino a un massimo.i 1.500 euro (il rimborso sarà quindi di massimo 150 euro). Anche in questo caso ogni operazione di pagamento sarà considerata fino ad un massimo di 150 euro. Questo primo cashback sarà accreditato a febbraio 2021 sull'Iban indicato al momento dell'adesione all'iniziativa (tramite l'app IO.it).
Ho capito anche io così.
Infatti in questo modo in un certo senso si è incentivati a fare più acquisti di minore importo piuttosto che un acquisto solo cumulativo.
Poi se uno tanto i 10 acquisti li faceva comunque non cambia nulla.
Da Altroconsumo:
. La data di avvio è l'8 dicembre 2020 In questa fase, , sarà necessario effettuare almeno 10 operazioni cashless e sarà riconosciuto il 10% di rimborso, fino a un massimo.i 1.500 euro (il rimborso sarà quindi di massimo 150 euro). Anche in questo caso ogni operazione di pagamento sarà considerata fino ad un massimo di 150 euro. Questo primo cashback sarà accreditato a febbraio 2021 sull'Iban indicato al momento dell'adesione all'iniziativa (tramite l'app IO.it).
ha ragione Divergent , per ogni spesa si possono avere al massimo 15 euro di cahback, quindi c'è il tetto di 150 euro a spesa
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa