Viste poco fa su Sky go (sono dalle nipotine, che ora sono a nanna) le conferenze stampa piloti Mercedes, Ferrari e Red Bull.
Ovviamente a Russel è stato chiesto cosa si aspetta da questa gara. Lui è stato misurato, dicendo che cercherà di capire la vettura nelle prove libere, poi la conoscerà meglio in qualifica e gara e ovviamente spera di far bene. Bottas ha detto che è un ottimo pilota e ha già una certa esperienza in F1. Comunque è un compagno di squadra e come tale cercherà di batterlo.
Anche altri si sono espressi (dietro specifica domanda) su questo esordio. Leclerc ha detto che Russel potrà vincere e anzi ha scommesso sulla sua vittoria. Verstappen ha detto che ha un'opportunità per mettersi in mostra con la vettura migliore del lotto.
Non dimentichiamo a tal proposito che quando Max passò dalla Toro Rosso alla Red Bull, alla prima gara (era il 2016) vinse in volata davanti alla Ferrari di Kimi Raikkonen.
Ricordando quella vittoria, ha detto che si stupi’ subito per la gran differenza tra le due vetture, e lo stesso accadrà a Russel.