Eh, interessante, ma non coinvolgente.....
Dipende sempre cosa ci si fa, se per piacevoli fine settimana credo che vada più che bene
Eh, interessante, ma non coinvolgente.....
Dipende sempre cosa ci si fa, se per piacevoli fine settimana credo che vada più che bene
Ma la versione con il 2.3 invece? Credo che i costi si abbattono sotto molti frangenti e si ha comunque una vettura interessante.
Il mio è un discorso prettamente economico, se ho le possibilità mi prendo l'8 cilindri altrimenti mo accontento del 2.3 e amen
Un'idea sarebbe prendere una Corvette C6 usata,
Un'idea sarebbe prendere una Corvette C6 usata, magari anche Z06 con il fantastico LS7 aspirato, un motore tutto costruito a mano.. Poco superbollo, ancora bellissima, una supercar a prezzo di realizzo.
Quando ho preso la 840, una delle candidate era la C5...
Quando ho preso la 840, una delle candidate era la C5...
Bisogna vedere cosa si intende per prezzo di realizzo
??
Il realizzo è per chi le vende, le quotazioni sono ancora molto sostenute in Italia per tutte le versioni.
Meritatamente a mio parere, un auto dal fascino intramontabile soprattutto la C3
Valgono poco perché molte di queste sono state acquistate da personaggi ( giusto per fare un esempio noto) del calibro di Lele Mora e di F. Corona, poi guidate dai amici, poi da amici degli amici degli amici che hanno velleità ma non denari.. e alla fine sono dei rottami rabberciati, giusto stuccati e lucidati nella carrozzeria. Se ti capita una di queste i soldi spesi nell'acquisto sono soldi buttatiMentre stavo facendo la revisione vedo che prima di me c'è questa di colore scuro col V12. perfetta, condotta da quello che poi si è rilevato essere l'autista.
cut
cut
Ecco una macchina così probabilmente nel mercato dell'usato non vale niente, ma ero disponibile a dargli anche 30.000 euro sull'unghia, perchè questi sono affari.
Vedi l'allegato 15970
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa