però sembra che chi "odia" il Cvt lo odia a prescindere.
ma infatti, a leggere certe cose poi viene da pensare pure peggio e cioè interessi personali
però sembra che chi "odia" il Cvt lo odia a prescindere.
Credo che questo fatto riguardi solo gli appassionati...la maggior parte della gente che vuole un cambio automatico non si pone il problema, basta che non debba continuare a smanettare con la leva del cambio.Non è che poi un cvt si faccia tanto amare, no?
come sei drastico...ah certo se uno sceglie il Ca solo per la comodità ci credo che il cvt possa avere il suo appela costa molto di meno di altri cambi automatici. ...
Un po' come colui che acquista l'auto purchè sia grande e va a finire che compra un iveco per il trasporto di 5 quintali
Il costo di produzione non si sa. Si sa solo il costo di add-on del cvt e di un dsg. Un cvt generalmente chiedono 380 euro mi sembra, per un dsg come optional, non meno di 1500 euro
Sempre che sappia esattamente la differenza tra un cambio ed l'altro.No dico che se uno ha un'indecisione se spendere o no quei 1500 2000 euro in più per il cambio DSG, se non è convinto non lo prende come optional. Molte volte invece il cvt è di serie standard e se option sono solo poche lire inpiù. Generalmente un fornitore di auto se ha il cvt non adotta il dsg e viceversa.
Mi sembra che tra le auto giapponesi ci sia solo la ioniq che adotti il dsg.
Mi sembra che tra le auto giapponesi ci sia solo la ioniq che adotti il dsg.
Il costo di produzione non si sa. Si sa solo il costo di add-on del cvt e di un dsg. Un cvt generalmente chiedono 380 euro mi sembra, per un dsg come optional, non meno di 1500 euro
A non sapevo fosse russa!La Ioniq non è giapponese!!
A non sapevo fosse russa!![]()
Mo Dello - 1 giorno fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa