Dubito che con la sola rimappatura si possa incrementare del 30% la potenza del motore.La mia rimappatura è stata con +34cv e sopratutto +66 Nm con tutte le garanzie di affidabilità compresa nel costo della rimappatura (circa 400 euro).
Dubito che con la sola rimappatura si possa incrementare del 30% la potenza del motore.La mia rimappatura è stata con +34cv e sopratutto +66 Nm con tutte le garanzie di affidabilità compresa nel costo della rimappatura (circa 400 euro).
Quindi se si rompe qualcosa paga il mappatore?
Dubito che con la sola rimappatura si possa incrementare del 30% la potenza del motore.
Se entro 1 anno si rompe la turbina si. è quella componente meccanica che lavorerà di più ma non vuol dire che si debba rompere.
poi ti dirò di più... è stata una decisione ponderata.Non credevo che dessero garanzia, davvero.
Certo che, se non la spremi al 100% sempre, è anche difficile che muoia in 1 anno.
Ben venuto sul forumpoi ti dirò di più... è stata una decisione ponderata.
Quasi un anno di consultazioni varie, e alla fine mi sono affidato a quello che mi ha dato più garanzie e soprattutto mi ha dato sensazioni positive.Diciamo che facendo circa 3 mila km al mese e quasi tutti in autostrada ne sentivo la necessità.
Oggi alla stessa velocità ( viaggio sempre nei limiti),stesso tratto abituale che faccio, risparmio anche qualche euro di gasolio, anche se comunque più che per il risparmio di carburante, l'ho fatto per il piacere di guida e anche per la sicurezza.( più pronta nei sorpassi).
Ben venuto sul forum
Come avrai letto nei messaggi precedenti rimappare la centralina è illegale se non a fronte di una nuova riomologazione del mezzo
Quindi ti domando hai fatto fare la nuova omologazione ?
ahahahahahahaSuspance
![]()
Ok Renato,Sinceramente mi sono solo informato in merito. In ogni caso al momento per questa situazione di caos dovuta al coronavirus non è possibile.
Quindi poi a situazioni normali ( si spera per la prossima primavera) sentirò come muovermi per regolarizzare tutto.
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa