eta*beta
0
Una frase che qualifica perfettamente chi l'ha scritta.P.S.: almeno avessero scelto una 007 gnocca, questa è brutta come un ascesso sotto un molare alle tre di notte di sabato....
Una frase che qualifica perfettamente chi l'ha scritta.P.S.: almeno avessero scelto una 007 gnocca, questa è brutta come un ascesso sotto un molare alle tre di notte di sabato....
E' vero la saga di Bond è interminabile.
In un film di Mel Brooks,una parodia ambientata nel futuro,un annunciatore tv presenta il nuovo capitolo della saga di Rocky.
Rocky 5..........MILA!!!
Pensa 5000 film con Stallone che fa sempre lo stesso personaggio!!!
Chi indovina la citazione?
Non so... sarà "Balle spaziali", visto che è una parodia ambientata nel futuro?
Centro!
No...sono altri i motivi.....cmq, evidentemente, più che il protagonista contano quei tre numerini...E allora non si capisce perché abbiano fatto questa scelta così radicale di cambiare non solo nome all'Agente 007, ma persino sesso ed etnia.
Stanchi di mungere la mucca?![]()
Ci sono arrivato un po' per deduzione... e un po' per caso.
Avevo visto il film tantissimi anni fa, e non ricordavo questa scena.
Ho dato troppi indizi mannaggia...
E un nome di richiamo, se lo nomini algepa 007 ci va il 10% del pubblico a vederlo.
Guarda, nei film e soprattutto nelle serie, il protagonista se la cava sempre ed è ovvio se non finisce la serie ma un conto è "è stato colpito di striscio" un altro le esagerazioni che si vedono in questi film.Non solo nei film.
Pensa se Tex Willer avesse beccato una "nespola" in mezzo agli occhi anziché di striscio.....
Io di questa cosa qui ho detto la mia opinione a vari fan di 007 (tra cui un DJ che ne ha fatto il Cosplay) e la dico anche qui: Quel personaggio come agente segreto, invece di essere la solita Bond Girl con cui dopo Bond va a letto, non potrebbe essere una sua sottoposta (James Bond è un alto ufficiale dell'Esercito del Regno Unito, Comandante per l'esattezza) e lo aiuta nelle varie missioni?Rispecchia il "politicamente corretto" che ha richiesto Hollywood per i futuri film che vorranno candidarsi all'Oscar.
Ma Invece della solita Bond Girl che viene sedotta da 007, non potrebbe esserci una collega, magari al suo comando (non per maschilismo ma perché è di grado militare inferiore) in grado di spaccare il culo ai nemici assieme a lui?
e visto che matematicamente il 99,9 periodico% è identico al 100%....andiamo tranquilli! ;-)Questo PS sarebbe da cancellare a termini regolamento, ma comunque dato che al 99,9 periodico% la "malcapitata" nuova protagonista 007 non lo leggerà, soprassediamo.
Si ricorda tuttavia che gli insulti anche a terzi non utenti del forum sono vietati.
"È inoltre vietato esprimersi in modo scurrile o apostrofare con qualsivoglia offesa partecipanti al forum o terze persone,"
scusa, non ricordo la scena, è quella in cui poi guardano la cassetta di balle spaziali mentre lo girano?Centro!
caspita...la metà di clint eastwood...forse perché non indossa mai il cappello! (e ora tocca a te cogliere la citazione a cui mi riferisco!)ma oggettivamente ha una sola espressione
scusa, non ricordo la scena, è quella in cui poi guardano la cassetta di balle spaziali mentre lo girano?
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa