c'è sempre il fatto che la paghi fino a quando non la rottami, d'altronte un usato attorno i 6000 euro ha dagli 80 ai 100mila km e almeno 5 anni sulle spalle
bhe la mia l'anno prossimo arriverà a 20 anni quindi ne so qualcosaSe ti riferisci alla durata dell'eventuale rateazione, intanto si può sempre chiuderla prima, versando la quota rimanente. 96 mesi sono circa 7 anni e mezzo. Metti che uno che la compra, per esempio, dopo 3 anni va in pensione, e il saldo lo paga con una minimale parte della liquidazione (se è un dipendente).
Inoltre oggi una vettura "vive" tranquillamente anche 20 anni prima di essere rottamata, salvo sia danneggiata. Infine bisogna considerare che si parte da zero. Magari dando un acconto si può rateizzare per molti mesi in meno.
ce ne son tanti topic sulla strategia FCA senza andare inutilmente off topic con cose che non c'entrano nullaMarchionne dal 2014 non ha approvato più nulla per eu...invece per brazil si... Di qui cassa e di la dell'oceano...
https://www.quattroruote.it/news/me...oom_di_vendite_in_brasile_per_il_pick_up.html
Marchionne dal 2014 non ha approvato più nulla per eu...invece per brazil si... Di qui cassa e di la dell'oceano...
https://www.quattroruote.it/news/me...oom_di_vendite_in_brasile_per_il_pick_up.html
Infatti era un topic che ho postato per sbaglio qui... Poi ripostato su strategie fca/alfa... Poi si può anche toglierlo la una fca che vende bene non fa notizia.. Meglio elogiare flop epocali!!I topic tratta di una vettura ben specifica, restiamo in tema gentilmente
Infatti era un topic che ho postato per sbaglio qui... Poi ripostato su strategie fca/alfa... Poi si può anche toglierlo la una fca che vende bene non fa notizia.. Meglio elogiare flop epocali!!
bhe la mia l'anno prossimo arriverà a 20 anni quindi ne so qualcosaPerò l'ho pagata in 36 mesi con una bella cifra di anticipo e 199 euro al mese, all'epoca ce l'ho fatta ma oggi non credo anche perchè c'è un bebè in arrivo e quindi devo ponderare per bene ogni spesa. Mi alletta la rata bassa soprattutto per le prime 24 scadenze con l'auspicio che nelfrattempo la situazione economica migliori per tutti (prima ai miei clienti e di conseguenza anche a me)
per adesso lascioma è un ottima offerta.
Dopo 8 anni la macchina viene 12960,72, quindi 4000 euro di interessi
lato cliente secondo me è corretto il ragionamento di pilota54, devi paragonare il prezzo a cui la prenderesti cash (12150 € salvo ulteriori sconti) ed i 12960 dati da 8900 + interessi.c'è sempre quel discorso, i 4000 e rotti euro è il margine di guadagno sulla macchina, tutto dipende da quale porta devono entrare e perchè, se la compri in contante (te lo sconsiglieranno in tutti i modi) entreranno dalla porta di "Lancia Automobilies" o comunque FCA Automobilies, se la prendi con la formula che dicono loro (con quella pubblicità è molto allettante) entrano dalla porta FCA Bank che ha un'altro conto corrente (semplifico) e servono ad essere reinvestiti in altro modo. La Ypsilon costa 9000 euro all'ingrosso e 12000 al dettaglio, STOP
complimentoni!!!c'è un bebè in arrivo
c'è sempre quel discorso, i 4000 e rotti euro è il margine di guadagno sulla macchina,
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa