Il Natalone del Dragone.Perché in Giappone, Corea e Cina non hanno il Natale !!![]()
Il Natalone del Dragone.Perché in Giappone, Corea e Cina non hanno il Natale !!![]()
Il Natalone del Dragone.
ma mi metto nei panni di un "povero" cristo che legge e magari ha preso proprio una vettura con MBUX (espresso su un "tablet" del quale io stesso ho già criticato il design), lucine varie e gli piace pure. Che deve fare se vuole intervenire in una discussione siffatta dove automaticamente è già etichettato come fesso dagli esperti?![]()
Ho vicino a me un GLC Sport di 03/2019 e 26.000 km, ufficiale con garanzia MB, a 37.200, ma appunto è un pre restyling con l'OM651.Sono auto aziendali di mb italia, o dimostrative o date in uso ai dipendenti o ex noleggio breve temine. Le Glc sport 4matic non si trovano a meno di 42 anche se intorno ai 30.000km. Si risparmia qualcosa se si prende un pre restyling col vecchio 2.143 d
Il massimo sarebbe stata una GLB con lucine di serie e ponte torcente infatti.Pensa anche a chi viene etichettato come fesso dagli esperti perché ha preso un'auto col ponte torcente!
Sul forum ci si diverte anche così, non prendiamoci troppo sul serio.![]()
Però a questo punto torniamo alla reale o presunta marcia in più... ed il differenziale è il delta di prezzo. Forse quel delta consente di arricchire gli abitacoli, aggiornarsi con l'infotainment SENZA togliere sotto, dove occhio non vede? Perchè sulla Leòn Octavia nelle versioni base c'è il ponte e sulle altre no? E' una mia idea... percarità, ma temo un pò che l'effetto WOW delle plance cucite o cosa vuoi tu COSTI e le case che non possono sovraprezzare da qualche parte tagliano.
Ecco il famoso "gusto europeo"altro che asiatici...
La pacchianaggine dei nuovi interni Mercedes (qualita' percepita comunque molto alta, diamo a Cesare...) e' proprio uno di motivi che ci ha fatto escludere la stella a tre punte per le ultime macchine mia e di mia moglie....
Secondo me nell'auto in foto, l'MBUX fa subito partire in automatico questa appena si apre una portiera...
D'accordo, però la ma osservazione è di come per le case la priorità, al di là delle necessità per la sicurezza e per le emissioni, non sia più la meccanica bensì l'abitacolo e l'immagine in generale, quello che si vede piuttosto di quello che non si vede. E la coperta FORSE è più corta per le case con listini magri.Beh, la botte piena e la moglie ubriaca si possono avere: basta spendere un (bel) po' di più.
L'importante è avere le idee chiare su cosa si vuole... e su quanto si può/vuole spendere.
Sì ma quella clessidra neppure Lady Gaga dai.Sei stato elegante, hehe
Quando si sale su una Lexus invece, dovrebbe partire questa, per accordarla...
D'accordo, però la ma osservazione è di come per le case la priorità, al di là delle necessità per la sicurezza e per le emissioni, non sia più la meccanica bensì l'abitacolo e l'immagine in generale, quello che si vede piuttosto di quello che non si vede. E la coperta FORSE è più corta per le case con listini magri.
Concordo su tutto eccetto l'udito... per il fatto che molti (desiderosi del silenzio) firmano senza neppure provare e per il fatto che non sempre la sonorità di un'auto è da uccidere (alcune l'hanno artificiale).Beh, certo, ma mi sembra che scopriamo l'acqua calda dicendo che, dovendo scegliere su cosa risparmiare, le Case vadano a privilegiare le soluzioni che fanno vendere di più. Un'auto che appaga l'occhio, il tatto (e anche l'udito) ha molte maggiori possibilità di successo, tra il grande pubblico, di un'auto che nella scheda tecnica può vantare soluzioni che ingolosiscono i veri appassionati (che sono sempre di meno), ma che è carente dal punto di vista "percettivo". È umano, e pure logico, se ci pensi.
Un'auto come la Giulia alcuni decenni fa avrebbe avuto un successo enorme, in Italia avrebbe surclassato qualsiasi segmento D. Oggi come oggi, invece, stenta.
Concordo su tutto eccetto l'udito... per il fatto che molti (desiderosi del silenzio) firmano senza neppure provare e per il fatto che non sempre la sonorità di un'auto è da uccidere.
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa